Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Quindi dobbiamo lampeggiare tutti?

Mi sono capitate diverse partite in cui non riesco a fare un goal e perdo di brutto.
Sbaglio goal clamorosi, davanti la porta, pali e traverse a ripetizione, pazzesco.

W Pes e che Dio lo benedica!
dio non può benedire pes... cioè non può benedire se stesso... Pes è dio, e dio è pes.... Pes è la luce... Pes ci ama....
vado a pregare....
pregate anche voi....
la chiesa di pes è sempre aperta , basta accendere la play....
amaci pes come noi ti amiamo

• Mi piace
Reazioni: tonnolo
E al tuo avversario a che gli interessa scusa?

Poi esistono gli auricolari se proprio si vuole comunicare con gli avversari in diretta...
so come quelli che ti mettono start dalla durata di mezzo secondo per farti sbagliare le palle da fermo, calci d'angolo, punizioni, rigori e chi più ne ha più ne metta. Pensavo fossero i bimbi quelli a dar problemi, ma non smetto mai di sorprendermi su questo forum

E lampeggiare ti servirebbe a fare...??
8 partita persa contro uno 890 di valutazione io 20 tiri in porta lui 5 2-2 persa ai rigori lui pareggio al 89 con goal assurdo .Non dovrei lampeggiare?
Se fosse tutta farina del mio sacco ok,ma so che prima di domani mattina il vento cambia e infilo serie di 10/15 vittorie ,quindi lampeggio .Penso di essere uno dei + corretti giocatori di sto gioco,addirittura mi sono fatto spesso autogoal se l'avversario aveva fatto autogoal da script.Se lampeggio vuol dire che sono incazzato .Il lampeggiare è un codice che dice: script in funzione non posso farci niente

8 partita persa contro uno 890 di valutazione io 20 tiri in porta lui 5 2-2 persa ai rigori lui pareggio al 89 con goal assurdo .Non dovrei lampeggiare?
Se fosse tutta farina del mio sacco ok,ma so che prima di domani mattina il vento cambia e infilo serie di 10/15 vittorie ,quindi lampeggio .Penso di essere uno dei + corretti giocatori di sto gioco,addirittura mi sono fatto spesso autogoal se l'avversario aveva fatto autogoal da script.Se lampeggio vuol dire che sono incazzato .Il lampeggiare è un codice che dice: script in funzione non posso farci niente
Si, ma mi sfugge a cosa ti serva lampeggiare..?

Poi esistono gli auricolari se proprio si vuole comunicare con gli avversari in diretta...
so come quelli che ti mettono start dalla durata di mezzo secondo per farti sbagliare le palle da fermo, calci d'angolo, punizioni, rigori e chi più ne ha più ne metta. Pensavo fossero i bimbi quelli a dar problemi, ma non smetto mai di sorprendermi su questo forum
Mai visto gente che usa options come da te descritto, è un moto di protesta,ormai lo usano tutti quando ci sono situazioni incredibili .Addirittura si segna e si fa' option spam per scusarsi con avversario, se poi uno non capisce non so' cosa fare ,addirittura additarti da bimbominkia ...

We alrik, ma questo lampeggiare dove lo vedete? Ogni tanto vedo le tacche della connessione in alto a destra

Mai visto gente che usa options come da te descritto, è un moto di protesta,ormai lo usano tutti quando ci sono situazioni incredibili .Addirittura si segna e si fa' option spam per scusarsi con avversario, se poi uno non capisce non so' cosa fare ,addirittura additarti da bimbominkia ...

E si vede che sei stato fortunato o non giochi su ps4, che ti devo dire.. a me capita spesso e volentieri,

Comunque ci tengo a precisare che da me non è mai uscito il termine bimbominchia figurati.. ne era riferito al tuo commento, se non ci si capisce bisogna spiegarsi meglio. Intendevo i bimbi in generale, nel senso che può capitare di giocare con gente veramente piccola.. ma lo capisci, e sorridi.. poi leggi certe cose da gente matura o presunta tale.. e storci un pò il naso :)

Ho 700 partite.
E continuo a non capire a cosa serva.
Protesta? e contro chi? contro chi vince? contro Konami che spia le partite? contro gli illuminati? contro l' omino del cervello???
hqdefault.jpg

ho scatenato il caos... non sapevo potesse servire a qualcosa, immaginavo fosse per distrarre l'avversarioe basta

Ma per quanto riguarda le tattiche avanzate..che ne pensate? Quando incontro qualcuno che ha molti piu punti di me..e tipo 800/1000 sono molti piu punti di me..mi vado a vedere l'analisi di gioco e nessuno di loro le usa. Io ad esempio se non uso linea difensiva bassa subisco i peggio filtranti per i vari sane mbappe e tutti quelli che finiscono con la e accentata.

Una volta sul forum si "sdoganava" il whitebenching.
Adesso fare il PausaParkinson è per giocatori corretti.
Di questo passo l'anno prossimo il lag-cheating sarà finalmente legalizzato e tutti potremmo solo farmare per avere giocatori con cui non finiremo una partita.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet