Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

R2 sarebbe il tasto dei comandi speciali... nel manuale dice di premere R2 + L (che sarebbe la levetta sinistra) per agganciare l'avversario in possesso palla... ieri ho provato ma niente... non funziona... o più probabilmente sbaglio io... voi avete provato?
Si ma senza risultati convincenti

Cmq visto che non riesco mai a fare una ripartenza senza che i difensori se la facciano togliere/la passino agli avversari..in piena scuola calcistica italiana anni 90 ho optato per il palla lunga e pedalare. 5 difensori un mediano un cc un trq una sp e una p. Tattica avanzata terzini alti. Proviamo un po

Con il tiro è meglio perché molto più veloce, però allo stesso tempo meno preciso, cioè la potrebbe spazzare in fallo laterale ad esempio.
Spero cmq che fixino il myclub prima o poi. Ho all'attivo circa 100 partite offline "contro" col mio amico. Non ci lamentiamo mai di nulla tranne che dei portieri troppo forti (ma basta abbassare a campioni la difficoltà , per il resto funziona tutto abbastanza bene e 100 mila volte meglio del myclub. Continuo a giocare al myclub perché mi piace il gioco offline, quindi penso sempre sia lo stesso, ma puntualmente ogni giorno ne rimango deluso xD

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
spiegami come hai fatto perchè io non ci sono riuscito; è anche vero che per come ho mappato io i tasti trovo un po' scomodo premere R2 + L insieme...
Allora guarda io gioco con xbox one e i comandi tipo 2. Cmq al netto di questo ho notato che se ti piazzi a un avversario che ha la palla ma non sta sprintando con quella combinazione di tasti il tuo giocatore traccheggia rimanendo verso l'avversario..cmq niente di significativo secondo me

Perdere all’88° perché passi la palla al portiere e senza essere marcato non la spazza e l’avversario ne approfitta...
successo anche a me... ma il quadrato per spazzare di prima l'ho premuto e pure bene. Non l'ha picchiata e l'attaccante ha messo la punta del piede... gol

Allora guarda io gioco con xbox one e i comandi tipo 2. Cmq al netto di questo ho notato che se ti piazzi a un avversario che ha la palla ma non sta sprintando con quella combinazione di tasti il tuo giocatore traccheggia rimanendo verso l'avversario..cmq niente di significativo secondo me
io gioco sulla ONE ma con comandi personalizzati... corsa su RT e comandi speciali su LT... dunque per eseguire quel comando dovrei premere LT + L che non è il massimo della comodità...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
successo anche a me... ma il quadrato per spazzare di prima l'ho premuto e pure bene. Non l'ha picchiata e l'attaccante ha messo la punta del piede... gol
Perso ora un'altra partita piu o meno cosi..carico al massimo per spazzare e il difensore di testa serve una morbida palombella sui piedi dell'avversario..

Premere L o spostarla verso L avversario ?
è questo che non capisco (le traduzioni dei giappo sono sempre poco intuibili)... perchè il comando per temporeggiare lo uso sempre muovendo la L e non premendola... ieri ho provato a premerla ma niente...

io gioco sulla ONE ma con comandi personalizzati... corsa su RT e comandi speciali su LT... dunque per eseguire quel comando dovrei premere LT + L che non è il massimo della comodità...
Secondo me si puo fare benissimo a meno di quel comando:-) cmq lo voglio studiare bene..magari sono io che non sono capace

Secondo me si puo fare benissimo a meno di quel comando:) cmq lo voglio studiare bene..magari sono io che non sono capace
secondo me è proprio buggato il sistema difensivo ma il punto è un altro: quando il manuale ti dice di premere L cosa intendono? premere nel senso di schiacciare come fosse un tasto normale o semplicemente muovere la L?
vale lo stesso per i tunnel o il ponte: tasto corsa x2 + L (premere)... cazzo vogliono dire? premere o muovere?... o_O

secondo me è proprio buggato il sistema difensivo ma il punto è un altro: quando il manuale ti dice di premere L cosa intendono? premere nel senso di schiacciare come fosse un tasto normale o semplicemente muovere la L?
vale lo stesso per i tunnel o il ponte: tasto corsa x2 + L (premere)... cazzo vogliono dire? premere o muovere?... o_O
Comunque che io sappia la L premuta non vale come comando penso sarà direzione anche perché nella personalizzazione dei comandi la da solo come direzione me pare

• Mi piace
Reazioni: Great75
è questo che non capisco (le traduzioni dei giappo sono sempre poco intuibili)... perchè il comando per temporeggiare lo uso sempre muovendo la L e non premendola... ieri ho provato a premerla ma niente...
Guarda oggi se ho un attimo guardo le istruzioni in giappo cosi ci togliamo il dubbio

Comunque che io sappia la L premuta non vale come comando penso sarà direzione anche perché nella personalizzazione dei comandi la da solo come direzione me pare
eh lo so... però magari in combo con il tasto dei comadi speciali potrebbe avere un senso... fermo restando che la traduzione per me è sbagliata...

Guarda se c’è come fare lo spostamento laterale col pallone che lho visto fare a qualcuno ed è utile , ma nn quello con R2

eh lo so... però magari in combo con il tasto dei comadi speciali potrebbe avere un senso... fermo restando che la traduzione per me è sbagliata...
Ho appena fatto una partita.
Allora sul manuale giappo non si parla di premere l ma di muovere l insieme al tasto abilita. Questo permette di rimanere sempre faccia a facvia con l'avversario. L'ho provato ed è cosi. Tenendo premuto il tasto abilita in qualsiasi direzione muovi la levetta rimani di faccia all'avversario mentre se usi solo la levetta e ad esempio ti giri in dietro gli dai le spalle.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
E continua lo show è uno schifo totale è vergognoso io un online così messo male non lo avevo mai visto squallido scontato ridicolo e pessimo... si vede da subito che devo perdere... 4 pali portieri scarsi trasformati in mostri poi subisci un solo tieo un goal... peggio di così non potevano farlo quest'anno e poi si chiedono come mai non hanno gli stessi incassi di fifa...
fifa è programmato alla stessa identica maniera di pes. Partite scriptate e pilotate all interno della modalita divisioni

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Ho appena fatto una partita.

Allora sul manuale giappo non si parla di premere l ma di muovere l insieme al tasto abilita. Questo permette di rimanere sempre faccia a facvia con l'avversario. L'ho provato ed è cosi. Tenendo premuto il tasto abilita in qualsiasi direzione muovi la levetta rimani di faccia all'avversario mentre se usi solo la levetta e ad esempio ti giri in dietro gli dai le spalle.
si ma non serve tantissimo perchè capiterà molte volte che l'avversario ti superi e il tuo difensore legnoso resterà con i piedi bloccati e quindi avoglia di rincorrerlo. Ah, se riesci a falciarlo allora tutto ok:D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online