Pescate settimana 26/10

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Nn mi piace il rilancio un po’ alla cane morto...facci caso
No il rilancio è bello teso come piace a me !! :) ma a livello 30 val 88 in un paio di partite che ho fatto per ora ...ha bisogno di esser livellato ..ho preso un gol centrale di testa che paravo pure io ...vedremo come si comporta anche perche Costil non mi piace tanto
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
No il rilancio è bello teso come piace a me !! :) ma a livello 30 val 88 in un paio di partite che ho fatto per ora ...ha bisogno di esser livellato ..ho preso un gol centrale di testa che paravo pure io ...vedremo come si comporta anche perche Costil non mi piace tanto
Ah vabbè ho ter stegen che a volte nn prende neanche i tiri che farebbe mia nipote di 5 anni.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ahahaha c'e invidia c'è invidia.

Ovviamente scherzo lol

bon veramente sto a posto con cillesen, per assurdo. poi ho pescato solo lui dal d1 ma 193 esa\eda. metterò sterling in porta in caso.

Come si è aggressivi

figurati. è solo che mi pare una domanda assurda, parlando di uno dei top del ruolo. avessi chiesto info sul portiere del basilea, potevo capirlo, ma cech si dice da sempre che è un cazzodimuro :|
 
  • Like
Reactions: ricky74

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io sinceramente mi sono fermato con quest'agente. Non so voi come fate a continuare a pescare con quest'agente che non solo da percentuali basse come black ball ma poi vi da anche giocatori di liv. 1 che quest'anno diventa quasi impossibile portare a liv. 30.
Avrò fatto massimo 5 pescate complessive e mi ritengo molto soddisfatto di aver preso Sanè (che ho portato già a liv 21).
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
bon veramente sto a posto con cillesen, per assurdo. poi ho pescato solo lui dal d1 ma 193 esa\eda. metterò sterling in porta in caso.



figurati. è solo che mi pare una domanda assurda, parlando di uno dei top del ruolo. avessi chiesto info sul portiere del basilea, potevo capirlo, ma cech si dice da sempre che è un cazzodimuro :|
Questo volevo sentire. Grande.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io sinceramente mi sono fermato con quest'agente. Non so voi come fate a continuare a pescare con quest'agente che non solo da percentuali basse come black ball ma poi vi da anche giocatori di liv. 1 che quest'anno diventa quasi impossibile portare a liv. 30.
Avrò fatto massimo 5 pescate complessive e mi ritengo molto soddisfatto di aver preso Sanè (che ho portato già a liv 21).

come fai a pescare a livello 1 a pagamento resta un mistero della fede.
mi pare evidente che hai fatto le prime 3 con il bonus e ci sta, ma le altre sono di livello 30. putroppo hai avuto sfiga con sanè, io ci ho preso renato sanches a liv.1. farei a cambio, eh.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
come fai a pescare a livello 1 a pagamento resta un mistero della fede.
mi pare evidente che hai fatto le prime 3 con il bonus e ci sta, ma le altre sono di livello 30. putroppo hai avuto sfiga con sanè, io ci ho preso renato sanches a liv.1. farei a cambio, eh.
Non so che dirti, a me i giocatori che ho pescato pagando i 10mila me li ha dati a liv. 1....
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Premetto che ho sia Messi che Neymar che ho Salah che sono stra pieno di esterni super veloci che col trequartista non gioco ma il gioco si sa è bastar..... quindi clicco si ferma su palla nera miracolo speravo in un punta con i ca... e invece chi mi da? Mikytharyan ma dico io con tutte le palle nere del agente perché propio lui che sfiga
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
invisible-typewriter-davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg
 
  • Like
Reactions: Sirgiovy

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,577
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350