Pescate settimana 26/10

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Seguo poco la Premier.. Dier del Tottenham? Med- dc - td
Vale la pena livellarlo? Ha 23 anni se non ho letto male
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Seguo poco la Premier.. Dier del Tottenham? Med- dc - td
Vale la pena livellarlo? Ha 23 anni se non ho letto male

Secondo me non è male. Livellato sembra bello tosto.
Se devi prenderlo apposta conviene un argentone, se ce l hai gia va benone. Alto, buono di testa e con recupero palla e difensiva gia piu di 80 a livello 30.

Vedo poi che ha abilità colpo di testa e spirito combattivo.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Secondo me non è male. Livellato sembra bello tosto.
Se devi prenderlo apposta conviene un argentone, se ce l hai gia va benone. Alto, buono di testa e con recupero palla e difensiva gia piu di 80 a livello 30.

Vedo poi che ha abilità colpo di testa e spirito combattivo.

No guarda pescato proprio ieri, considera che la squadra della premier mi permette di prendere ancora l' allenatore da 1000 exp e tutto sommato è un ottimo diversivo... alla fine ha preso il posto di Propper (per adesso liv 4 mentre Dier l' ho preso già a liv 30) in attesa di meglio lo facciamo andare bene :)
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
No guarda pescato proprio ieri, considera che la squadra della premier mi permette di prendere ancora l' allenatore da 1000 exp e tutto sommato è un ottimo diversivo... alla fine ha preso il posto di Propper (per adesso liv 4 mentre Dier l' ho preso già a liv 30) in attesa di meglio lo facciamo andare bene :)

Allora direi proprio di si, considerando poi che ha 10 partite di contratto free.
Io gioco con fabinho, che in difesa è piu scarso e mi trovo bene, nel frattempo piano piano sto livellando casemiro.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Scusate l' ot.
@s-fly23 il completino lo rende più forte o non si spiega visto che ancora non è a liv 30.
ps. l' intera partita con quest utente probabilmente italiano è stata divertentissima, fossero tutti così.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: s-fly23

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Spero proprio di non finire mai ai rigori contro di te.

Solo fortuna, l' avversario era bello tosto.. è il completino che ci da il power up! I rigori son sempre una lotteria, ma Donnarumma così mi ha fatto divertire tanto non lo nego :) poi come puoi vedere anch' io ero molto indeciso... andata di cu**
 
  • Like
Reactions: s-fly23

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Fatti 3 giri, oggi avevo 30000gp!:oops:... 2 volte argento vicino nera, niente saltino, 3° e ultimo clicco sulla 1^ nera, si ferma sulla nera seguente... Esulto fino a quando vedo il nome...Mata... Non aggiungo altro...o_O
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Fatti 3 giri, oggi avevo 30000gp!:oops:... 2 volte argento vicino nera, niente saltino, 3° e ultimo clicco sulla 1^ nera, si ferma sulla nera seguente... Esulto fino a quando vedo il nome...Mata... Non aggiungo altro...o_O

Ancora palla nera è? Guarda il lato positivo, non potrai pescarlo un altra volta :D
 
  • Like
Reactions: Matto965