Pescate settimana 26/10

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
In pes league del myclub c’è in testa suprema ettorito con lo stemma del psg ,se aveva quello era proprio lui penso
Allora era lui.

Soddisfatto di avergli infilato il pari niente popo di meno che con Lucas Pratto.

Mi correggo l'ho incontrato proprio nella pes league!!!

Mannaggia a me non ricordo se era un 433 o un 3-4-3 ma ricordo solo che aveva tre P molto veloci tutte molto vicine, nell'area piccola del portiere.

Chi può confermare?
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Fatte solo le pescate con gli agenti vinti e preso solo argenti e come al solito terzini e CC...
sono ancora in attesa di una vera e forte punta d i ruolo....da quanto è uscito il gioco non mi ha ancora dato nessuno punta palla oro o nera....l'anno scorso a questo punto del gioco avevo gia Higuain, Diego Costa e Auguero...ma...speriamo nel prossimo agente;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Fatte solo le pescate con gli agenti vinti e preso solo argenti e come al solito terzini e CC...
sono ancora in attesa di una vera e forte punta d i ruolo....da quanto è uscito il gioco non mi ha ancora dato nessuno punta palla oro o nera....l'anno scorso a questo punto del gioco avevo gia Higuain, Diego Costa e Auguero...ma...speriamo nel prossimo agente;)
io avevo lo stesso problema allora sono andato giù di asta preso msnzukic e dybala ora sono molto più competitivo di quando usavo paco alcazar ahaha
 
  • Like
Reactions: INTERCICHEREGNO

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io sono riuscito nel mio obbiettivo entrare nei primi mille in my club alla faccia dei maledettissimi laggher !!!!!!!che soddisfazione!!!! Anche se a dirla tutta avrei qualche punto in piu!!!ma iaime li odio tutti!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io sono riuscito nel mio obbiettivo entrare nei primi mille in my club alla faccia dei maledettissimi laggher !!!!!!!che soddisfazione!!!! Anche se a dirla tutta avrei qualche punto in piu!!!ma iaime li odio tutti!!!!!!
Comunque questa storia dei lagger è diventata una leggenda metropolitana, probabilmente adesso che hai superato i 900 punti ti daranno del lagger anche a te, basta vincere una partita col server intasato e lag che vieni subito accusato con messaggi e cose ridicole, a me è capitato pure di perdere delle partite senza riuscire a giocare e poi ricevere dei simpatici messaggini, sembra la storia dei polli di Renzo :confused:
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Mauryone a me personalmente su 20/30in divisione online, almeno 10 lagger ma clamorosi, voglio vedere sei stai sempre vincendo e...89' si annulla la partita e 0 punti 0 gp e mezz ora di vita persa bello...cene sono poi se non ne incontrate beati
Comunque questa storia dei lagger è diventata una leggenda metropolitana, probabilmente adesso che hai superato i 900 punti ti daranno del lagger anche a te, basta vincere una partita col server intasato e lag che vieni subito accusato con messaggi e cose ridicole, a me è capitato pure di perdere delle partite senza riuscire a giocare e poi ricevere dei simpatici messaggini, sembra la storia dei polli di Renzo :confused:

Comunque questa storia dei lagger è diventata una leggenda metropolitana, probabilmente adesso che hai superato i 900 punti ti daranno del lagger anche a te, basta vincere una partita col server intasato e lag che vieni subito accusato con messaggi e cose ridicole, a me è capitato pure di perdere delle partite senza riuscire a giocare e poi ricevere dei simpatici messaggini, sembra la storia dei polli di Renzo :confused:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mauryone a me personalmente su 20/30in divisione online, almeno 10 lagger ma clamorosi, voglio vedere sei stai sempre vincendo e...89' si annulla la partita e 0 punti 0 gp e mezz ora di vita persa bello...cene sono poi se non ne incontrate beati
Ma quello è un altro discorso, se uno ti fa annullare la partita al 89' è un imbroglione e basta e su quello non ci piove, il lagger è quando ti va tutto a scatti e non si riesce a giocare, ma nel 99% dei casi non è voluto dall'avversario ma sono i server o le linee intasate e nessuno dei due riesce a giocare, e ci sono quelli che quando vincono fanno finta di niente e tutto va bene, mentre quando perdono è l'avversario che fà il furbo, non si capisce bene come :confused:
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Quello penso sia il server o problemi di connessione momentanei (anke se dura molto dipende, alcune volte 20 sec e smette, altre xò solo quando attacchi kissà )
Ma quello è un altro discorso, se uno ti fa annullare la partita al 89' è un imbroglione e basta e su quello non ci piove, il lagger è quando ti va tutto a scatti e non si riesce a giocare, ma nel 99% dei casi non è voluto dall'avversario ma sono i server o le linee intasate e nessuno dei due riesce a giocare, e ci sono quelli che quando vincono fanno finta di niente e tutto va bene, mentre quando perdono è l'avversario che fà il furbo, non si capisce bene come :confused:
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si però come dc non ha colpo di testa, quindi con i vari mandzukic , Ibra e cr7 buonanotte e come terzino non ha corsa...
nel pes scorso sarei d'accordo con te, ma avendolo dal dayone smentisco totalmente.
di testa non è niente di tale ma nemmeno una merda, si sa difendere. che non abbia corsa non è assolutaamente vero
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ne ho perse un po di partite perche ho trovato gente piu forte di me e ci sta ma quando perdi con sti mongoli o perche ti disconnettono ti sala l ira funesta!!!!!
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
ma anche a voi a volte lagga da paura e altre volte sembra che vada velocissimo? Intendo molto piu del normale, quasi a non capirci nulla
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Potrei raggruppare così, ma opinione personale e su myclub(divisione, della challenge neanche mi esprimo)nelle divisioni online invece no:

-spagnoli: partita con connessione strana ho notato velocità elevate con scatti e rallentamenti
-greci e turchi: lag medio pesanti
-tedeschi/austriaci: lag sopportabili
-italiani: in teoria scorre bene, ho trovato un po’ di lag con alcuni del sud tipo Taranto etc

A causa di questo forseabbandono il myclub e faccio le divisioni online..
Finché non riesco a capire se è solo un problema mio o accomuna tutti...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Potrei raggruppare così, ma opinione personale e su myclub(divisione, della challenge neanche mi esprimo)nelle divisioni online invece no:

-spagnoli: partita con connessione strana ho notato velocità elevate con scatti e rallentamenti
-greci e turchi: lag medio pesanti
-tedeschi/austriaci: lag sopportabili
-italiani: in teoria scorre bene, ho trovato un po’ di lag con alcuni del sud tipo Taranto etc

A causa di questo forseabbandono il myclub e faccio le divisioni online..
Finché non riesco a capire se è solo un problema mio o accomuna tutti...

disanima condivisibile.
io di solito uso filtro3, l'anno scorso usavo il 4 e trovavo subito ottimi avversari. quest'anno se ci provo crepo attendendo un accoppiamento. lo hanno ammazzato sto gioco, in termini di online, inutile che ci diano gli agentini e facciano le beta, se poi questo è il risultato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24