Pescate settimana 26/10

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi avete trovato ?


info_banner.png

MYCLUB
English League STARS!
26/10/2017
Questa settimana in myClub, saranno disponibili agenti speciali e gli allenatori provenienti dalla culla del calcio, il campionato inglese dove militano molte delle stelle più brillanti del panorama mondiale!

Gli agenti speciali possono ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dei club inglesi!

Questi giocatori otterranno un bonus squadra nella competizione ’Tutto al vincitore’ della Coppa Challenge online che si tiene nello stesso periodo.
Ottieni il bonus se inserisci i giocatori idonei per ogni competizione nella tua squadra a prescindere dal risultato della partita.

Con i bonus squadra hai una grande chance di ottenere GP e preparatori speciali per rafforzare la tua squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
26/10/2017 08:00 (UTC) - 02/11/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: English League STARS
Ottieni giocatori Pallone ARGENTO o superiore del campionato inglese!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Aggiornamenti lista allenatori
Saranno presenti 7 grandi allenatori dei club inglesi!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l’agente speciale ’English League STARS Lv. 1’ come ricompensa iniziale battendo 3 squadre inglesi! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Ottieni l’agente speciale ’English League STARS Lv.1’ come ricompensa iniziale vincendo una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Ogni competizione presenta diversi bonus squadra a seconda del numero di giocatori idonei nella tua squadra!

・Competizione con 5 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
・Competizione con 11 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: admin

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Oggi metteranno l aggente farabrutto!!!perche nn ci posso giocare fino a lunedi!!!che giornate di melma!!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
comunque chi potesse collegarsi può mettere num. obbiettivi, percentuali screen etc etc, grazie in anticipo per l'anima pia che lo farà
 
  • Like
Reactions: Trenord e Ortex

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi momento di buio totale non mi era mai successo nella storia di pes nelle ultime 40 partite 4 vittorie 6 pareggi e trenta sconfitte sono calato a valutazione 600...inutile dire che perdendo sempre dalla 4 divisione sono passato all ottavasenza una lira e a mala pena riesco a pagare gli stipendi ....aiutoooooo non riesco a fare i 40000 che mi servono per Dani alveaiutatemi
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Ragazzi momento di buio totale non mi era mai successo nella storia di pes nelle ultime 40 partite 4 vittorie 6 pareggi e trenta sconfitte sono calato a valutazione 600...inutile dire che perdendo sempre dalla 4 divisione sono passato all ottavasenza una lira e a mala pena riesco a pagare gli stipendi ....aiutoooooo non riesco a fare i 40000 che mi servono per Dani alveaiutatemi
Se non lo hai già fatto, passa alla squadra da 3 stelle, anche io ho avuto un periodo di crisi con 14 sconfitte su 20, ho abbassato la squadra a tre stelle e ora colleziono vittorie a raffica :)
 
  • Like
Reactions: Trenord

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Se non lo hai già fatto, passa alla squadra da 3 stelle, anche io ho avuto un periodo di crisi con 14 sconfitte su 20, ho abbassato la squadra a tre stelle e ora colleziono vittorie a raffica :)
Anch’io stessa cosa...non collezionavo sconfitte a raffica ma devo dire che a 3 stelle si gode di più il gioco..

A 4 stelle t consiglio di passare solo se hai una punta tra cr7,neymar o messi...
Purtroppo la differenza la fa chi ha i campioni...
Troppe volte ho visto partite in cui pareggiavo o perdevo dominando o facendo 15 tiri contro 3 ...

Ripeto è il mio pensiero, già odio giocare con i Marvel figuratevi contro
 
  • Like
Reactions: Trenord

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Una domanda sono in 3 divisione...
I premi dalla terza in su cambiano sono più corposi o rimangono uguali?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Anch’io stessa cosa...non collezionavo sconfitte a raffica ma devo dire che a 3 stelle si gode di più il gioco..

A 4 stelle t consiglio di passare solo se hai una punta tra cr7,neymar o messi...
Purtroppo la differenza la fa chi ha i campioni...
Troppe volte ho visto partite in cui pareggiavo o perdevo dominando o facendo 15 tiri contro 3 ...

Ripeto è il mio pensiero, già odio giocare con i Marvel figuratevi contro
io sto avendo questo problema a 5 stelle, ho un ottima squadra ma i Suarez cr7 messi e neymar mi passano attraverso(in senso letterale)
 

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
MYCLUB
English League STARS!
26/10/2017
Questa settimana in myClub, saranno disponibili agenti speciali e gli allenatori provenienti dalla culla del calcio, il campionato inglese dove militano molte delle stelle più brillanti del panorama mondiale!

Gli agenti speciali possono ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dei club inglesi!

Questi giocatori otterranno un bonus squadra nella competizione ’Tutto al vincitore’ della Coppa Challenge online che si tiene nello stesso periodo.
Ottieni il bonus se inserisci i giocatori idonei per ogni competizione nella tua squadra a prescindere dal risultato della partita.

Con i bonus squadra hai una grande chance di ottenere GP e preparatori speciali per rafforzare la tua squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
26/10/2017 08:00 (UTC) - 02/11/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: English League STARS
Ottieni giocatori Pallone ARGENTO o superiore del campionato inglese!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Aggiornamenti lista allenatori
Saranno presenti 7 grandi allenatori dei club inglesi!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l’agente speciale ’English League STARS Lv. 1’ come ricompensa iniziale battendo 3 squadre inglesi! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Ottieni l’agente speciale ’English League STARS Lv.1’ come ricompensa iniziale vincendo una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Ogni competizione presenta diversi bonus squadra a seconda del numero di giocatori idonei nella tua squadra!

・Competizione con 5 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5
・Competizione con 11 giocatori bonus squadra
Partecipa a questa competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere ricompense di GP x1,5 e preparatori speciali!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina