Pescate settimana 26/10

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Si sono io, comunque il tuo nome non l’avevo fatto. Posso capire che la connessione nella challenge fa schifo, dici di non essere un lagger, ma adesso devi spiegare come mai laggava solo quando ero io ad attaccare.
Ah nn me lo spiego....guarda che andava lentissimo anche a me eh! Poi per culo ho vinto io...ma partita scandalosa...ingiocabile! Poi te la sei presa così nn so perché...più di dirti che nn centravo nn so cosa devo fare
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Non andiamo OT e non iniziamo ad accusarci tra di noi.
Ricordo che sul forum e' vietato accusare gli altri, ma se si hanno le prove si puo' contattare direttamente admin in privato.
Non scateniamo inutili dibatti che portano solo caos e malessere.
Sappiamo tutti che le partite della challange sono molto caotiche per il grande afflusso che satura i deficitari server della Konami, quindi vi prego di non proseguire oltre.
Grazie per la collaborazione:)
Grazie hai ragione...ma ho riportato un fatto da lui anche confermato !
Comunque fine ot
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io invece in tutto ciò ho avuto più problemi in divisioni myclub che in challenge, divisioni è veramente imbarazzante la situazione
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
In tutto ciò invece di girare questo agente mi sono preso gervinho spendendo solo 7mila gp e lo faccio crescere ora tocca a Renato Sanches
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma è incredibile che uno dia del lagger a caso...quando tt sanno quanto facciano schifo i server ....

Per una partita poi in challenge..

Sono allibito
ma poi nella maggior parte dei casi si capisce quando il lagger è colpa del server o dell'avversario proprio da come gioca quest'ultimo(anche cortesia valutazione etc)....uno contro di me ha perso 3 a 0(e io son un giocatore medio-basso credo) e in tutta la partita ha fatto schifo le unche due volte che ha laggato erano fasi inutili a centrocampo. A fine partita mi manda un messaggio "laggeeeerrr" "ti segnalo a konamiih"(in inglese), manco risposto bloccato subito che segnali pure, dopo che vedono la mia cortesia e l'andamento della partita è molto più probabile che blocchino lui :D
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi, per tutti, basta OT per favore.
E basta accuse, se avete prove chiare e certe, segnalate a admin in privato.
Inutile litigare qui sul forum.
Grazie per la collaborazione :)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ma poi nella maggior parte dei casi si capisce quando il lagger è colpa del server o dell'avversario proprio da come goca quest'ultimo(anche cortesia valutazione etc)....uno contro di me ha perso 3 a 0(e io son un giocatore medio-basso credo) e in tutta la partita ha fatto schifo le unche due volte che ha laggato erano fasi inutili a centrocampo. A fine partita mi manda un messaggio "laggeeeerrr" "ti segnalo a konamiih"(in inglese), manco risposto bloccato subito che segnali pure, dopo che vedono la mia cortesia e l'andamento della partita è molto più probabile che blocchino lui :D
Uguale stessa cosa che ho detto io...segnalami pure così vedi se ho laggato! Ho cortesia AAA e gioco tramite cavo con la fibra...

Ma poi anche a laggare nn so manco come cazzo si faccia...

@TestPressing finito qui ma volevo mettere i puntini sulle i, dato che qualcuno se perde una partita sembra che sia finito il mondo...ed accusa a caso!
 
  • Like
Reactions: Koon

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Se e
Uguale stessa cosa che ho detto io...segnalami pure così vedi se ho laggato! Ho cortesia AAA e gioco tramite cavo con la fibra...

Ma poi anche a laggare nn so manco come cazzo si faccia...

@TestPressing finito qui ma volevo mettere i puntini sulle i, dato che qualcuno se perde una partita sembra che sia finito il mondo...ed accusa a caso!
se perdo una partita nn succede nulla sia chiaro! È solo che io ho avuto la “fortuna” di incontrarti solo una volta in game, e se come me hai fatto così sicuramente l’avrai fatto anche con altri. Dovresti chiamarti Masteroflag
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Se e

se perdo una partita nn succede nulla sia chiaro! È solo che io ho avuto la “fortuna” di incontrarti solo una volta in game, e se come me hai fatto così sicuramente l’avrai fatto anche con altri. Dovresti chiamarti Masteroflag
Il problema sai qual è ? Che c hai 30 anni...e invece di inventarti cazzate per giustificare una sconfitta in cui laggava da entrambi dovresti crescere..

Come t ho già detto in privato potevi segnalarmi così facevi doppia figura di merda!

Con questo chiudo per rispetto degli admin e finisco di parlare con gente come te!

Quelli come te rovinano l esperienza online...pensate solo a vincere e trovate scuse quando non c riuscite( in questo caso non perché sono più bravo ma perché laggava)!
Pensa a divertirti invece di impallinarti per una partita persa!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi basta per favore, se avete bisogno ulteriormente di chiarirvi, continuate in privato.
Altrimenti partiranno richiami ufficiali.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Se e

se perdo una partita nn succede nulla sia chiaro! È solo che io ho avuto la “fortuna” di incontrarti solo una volta in game, e se come me hai fatto così sicuramente l’avrai fatto anche con altri. Dovresti chiamarti Masteroflag
Il problema sai qual è ? Che c hai 30 anni...e invece di inventarti cazzate per giustificare una sconfitta in cui laggava da entrambi dovresti crescere..

Come t ho già detto in privato potevi segnalarmi così facevi doppia figura di merda!

Con questo chiudo per rispetto degli admin e finisco di parlare con gente come te!

Quelli come te rovinano l esperienza online...pensa a divertirti invece di impallinarti per una partita persa!
A crescere dovresti essere tu, che pur di vincere ricorri a questi trucchetti stupidi, evidentemente lo sei già di tuo. È proprio la gente come te che rovina l’esperienza di questo gioco, io non mi sono lamentato di una sconfitta(se rileggi il mio primo post in -discussione sulla modalità- pag. 147 si legge benissimo, sempre se sei capace) ma lamento l’esistenza di esserini come te. Ora chiudo sul serio, basta parlare di Masteroflag
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
A crescere dovresti essere tu, che pur di vincere ricorri a questi trucchetti stupidi, evidentemente lo sei già di tuo. È proprio la gente come te che rovina l’esperienza di questo gioco, io non mi sono lamentato di una sconfitta(se rileggi il mio primo post in -discussione sulla modalità- pag. 147 si legge benissimo, sempre se sei capace) ma lamento l’esistenza di esserini come te. Ora chiudo sul serio, basta parlare di Masteroflag
Te c hai la terza guerra mondiale in testa :)
Sei il numero 1 !
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi secondo me puo succedere io gioco col mio amico a volte e ha una dsl del caz..... e a volte succede che comincia a laggare!!!!anche quando e in vantaggio !!!!il vero laggher e furbo ragazzi lo fa solo quando nn riesce a fare goal vittoria e annulla il tutto!!!!esperienza personale decennale!!!!!e prima era anche peggio ora ne becchi 2 /3ogni 10 partite e i peggiori sono inglesi spagnoli e arabi...laggoni pesanti!!io ho messo un filtro anti lagg e aiuta abbastanza!
Padre non ne vale la pena...ho già preso un richiamo...stop!
Anzi scusate per la rottura degli ultimi messaggi
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma certo dico solo che se si rimane in termini civili e costruttivi si puo dire la propria versione ..non deve mai sfociare in offesa perche li si passa a priori nel torto marcio!con cio ti auguro di trovare meno furbetti (in generale)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Come gioca ettorito?il risultato ?
Ma siamo sicuri sia lui???

Gioca con tre punte tutte vicine in attacco e va titic titic in area prima di arrivare al tiro....

Al sessantesimo gli ho infilato il pareggio ma poi ne ha fatti altri tre...

Sinceramente non mi ha entusiasmato poi
Magari non è lui
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma certo dico solo che se si rimane in termini civili e costruttivi si puo dire la propria versione ..non deve mai sfociare in offesa perche li si passa a priori nel torto marcio!con cio ti auguro di trovare meno furbetti (in generale)

ci son luoghi, tempi e modi per parlarne.
In questo topic si e' OT; per problematiche si puo' chiedere qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread

in questo forum non si puo' accusare qualcuno di esser laggher, ma se si hanno prove si puo' contattare direttamente, IN PRIVATO, Admin che prendera' i dovuti provvedimenti.
Spero sia chiaro a tutti.
grazie per la collaborazione:)
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Ma siamo sicuri sia lui???

Gioca con tre punte tutte vicine in attacco e va titic titic in area prima di arrivare al tiro....

Al sessantesimo gli ho infilato il pareggio ma poi ne ha fatti altri tre...

Sinceramente non mi ha entusiasmato poi
Magari non è lui
In pes league del myclub c’è in testa suprema ettorito con lo stemma del psg ,se aveva quello era proprio lui penso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,237
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909