PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il dinamo zagabria sarà l'unica squadra croata presente in pes 2018 (su twitter così ha scritto il club).
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ohhhhhhhhhhhhhhh era ora menomale che qualcuno lo ha detto sto scorrendo tutte queste pagine e non si parla di altro, io credevo che qualcuno parlasse se hanno cambiato qulacosa nella master, se ancora c'è quella stronzata che dopo 3 stagioni ti ritrovi buffon, barzagli totti come sedicenni tra i primavera e altre cose riguardanti pes, no i colori,le tv samsung ecc, dai su ;-) ;)
;););):):):):):):p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Io invece trovavo la discussione molto interessante...
io non ci capisco una mazza di tv e seguire I consigli dei piu esperti ė molto importante...poi se serve per pes 18 non andiamo off topic....diciamo che ė un offtopic sulla linea del fuorigioco.
poi io...penso che parlare di pes 18 con il niente di notizie e video...chiudiamo e andiamo in ferie...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ohhhhhhhhhhhhhhh era ora menomale che qualcuno lo ha detto sto scorrendo tutte queste pagine e non si parla di altro, io credevo che qualcuno parlasse se hanno cambiato qulacosa nella master, se ancora c'è quella stronzata che dopo 3 stagioni ti ritrovi buffon, barzagli totti come sedicenni tra i primavera e altre cose riguardanti pes, no i colori,le tv samsung ecc, dai su ;-) ;)
;););):):):):):):p:p:p:p:p
Qui trovi tutto quello che è stato già detto e ufficializzato e anche qualche indiscrezione.
http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-demo-in-arrivo-ma-solo-per/119374/

Qualcuno ricorda se dalla demo della E3 arrivano già immagini e impressioni,oppure bisogna aspettare le varie prove in giro per l'Europa.... @jappyjoker andrà a provarlo anche quest'anno??
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qui trovi tutto quello che è stato già detto e ufficializzato e anche qualche indiscrezione.
http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-demo-in-arrivo-ma-solo-per/119374/

Qualcuno ricorda se dalla demo della E3 arrivano già immagini e impressioni,oppure bisogna aspettare le varie prove in giro per l'Europa.... @jappyjoker andrà a provarlo anche quest'anno??

Anche se non vuole sarà obbligato a farlo.
Milano? Barcellona? Dortmund? Liverpool? Non importa, @jappyjoker ci sarà! Come l'anno scorso con un foglio di nostre domande, dubbi e curiosità lungo più dei rotoloni Regina (che non finiscono mai)!
Se ci fosse una tappa del PES tour vicina ci andrei io......se @admin mi ci vuole!:p
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anche se non vuole sarà obbligato a farlo.
Milano? Barcellona? Dortmund? Liverpool? Non importa, @jappyjoker ci sarà! Come l'anno scorso con un foglio di nostre domande, dubbi e curiosità lungo più dei rotoloni Regina (che non finiscono mai)!
Se ci fosse una tappa del PES tour vicina ci andrei io......se @admin mi ci vuole!:p
Ahahah...vero,da bravo professionista e con grande disponibilità,il joker è riuscito nell'impresa di chetare la nostra curiosità.
Tu saresti in grado??...io ammetto che neanche ci proverei,sarei sopraffatto dalle troppe domande.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Una notizia recente su cui non riesco a capacitarmi: come è possibile che KONAMI che aveva dichiarato di essere tranquilla sui diritti per riprodurre Maradona in Myclub sia stata costretta a pagare 1 milione di euro per evitare che le cose potessero andare avanti? L'avvocato di Maradona è un fenomeno che è riuscito a trovare il modo per mettere in difficoltà KONAMI, oppure sono quelli di KONAMI sono stati superficiali?

Qualche novità dal fronte #AridateceJonKabiraArigatò???
@ameppe ...bisogna fare una class action???

Jon Kabira sta solo nella versione giapponese. Se il gioco PAL includesse tutte le lingue lo avremmo anche noi, ma credo che sia una cosa molto difficile da ottenere.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una notizia recente su cui non riesco a capacitarmi: come è possibile che KONAMI che aveva dichiarato di essere tranquilla sui diritti per riprodurre Maradona in Myclub sia stata costretta a pagare 1 milione di euro per evitare che le cose potessero andare avanti? L'avvocato di Maradona è un fenomeno che è riuscito a trovare il modo per mettere in difficoltà KONAMI, oppure sono quelli di KONAMI sono stati superficiali?



Jon Kabira sta solo nella versione giapponese. Se il gioco PAL includesse tutte le lingue lo avremmo anche noi, ma credo che sia una cosa molto difficile da ottenere.

L'accordo col Barcellona evidentemente copriva le leggende del club, fino ad un certo punto:
Se Maradona aveva i diritti sull'immagine per se oppure non erano proprio trattati nel contratto, lui aveva tutto il diritto di bussare a denari.
Konami aveva accordi col Barcellona, Maradona però aveva i diritti sulla sua immagine. Poi vista la fine benefica del ricavato, avranno trovato un accordo rapidamente e vantaggioso per entrambi...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si comunque come previsto all'e3 solo il teaser trailer che abbiamo già visto per esteso e il gioco mostrato solo ai giornalisti. per qualcosa di più concreto se ne parla ad agosto...quindi mi sa che parleremo di tv ancora un bel pò
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
si comunque come previsto all'e3 solo il teaser trailer che abbiamo già visto per esteso e il gioco mostrato solo ai giornalisti. per qualcosa di più concreto se ne parla ad agosto...quindi mi sa che parleremo di tv ancora un bel pò

Non è proprio così. Bhatti dice che all'E3 ci saranno altre notizie ed approfondimenti sul gioco. In più, quest'anno per la prima volta l'E3 è aperto al pubblico, quindi avranno accesso alla demo del gioco non solo i giornalisti, ma anche fan che potranno riportare le loro opinioni su quanto giocato e si spera dei video.

Asim Tanvir, l'amico di Bhatti, su twitter ha scritto che all'E3 non ci sarà nessun embargo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non è proprio così. Bhatti dice che all'E3 ci saranno altre notizie ed approfondimenti sul gioco. In più, quest'anno per la prima volta l'E3 è aperto al pubblico, quindi avranno accesso alla demo del gioco non solo i giornalisti, ma anche fan che potranno riportare le loro opinioni su quanto giocato e si spera dei video.

Asim Tanvir, l'amico di Bhatti, su twitter ha scritto che all'E3 non ci sarà nessun embargo.


interessante...!!! mi rifacevo alla news di italiatopgames mi pare che parlava di visione riservata ai giornalisti...allora segno metà giungo sul calendario!:cool:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online