PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
ripeto, le nostre, senza un comunicato ufficiale, sono solo illazioni...
potrebbe benissimo essere che EA ha messo dei paletti sulle produzioni di primo piano
non so, d'altronde hai ragione, giochi su smartphone hanno aggirato questa cosa mentre anche su PES2017 mobile Konami non ha messo sto benedetto Bayern.
Potrebbero esserci accordi diversi per i giochi su smartphone rispetto a quelli su console/pc.
Il punto è sempre lo stesso.
Non lo sappiamo.
E non si può credere che la Konami volutamente non voglia inserire in qualche modo una squadra come il Bayern potendolo fare.
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Potrebbero esserci accordi diversi per i giochi su smartphone rispetto a quelli su console/pc.
Il punto è sempre lo stesso.
Non lo sappiamo.
E non si può credere che la Konami volutamente non possa inserire in qualche modo una squadra come il Bayern se potesse farlo.

Si ma dico quand'è che konami caccia tanti soldini per queste licenze? Sarebbe anche ora mica può solo incassare dalle vendite...ho capito che ogni hanno apporta modifiche più realismo ecc ecc ma non avere per interi per lo meno i campionati europei è davvero scioccante
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si ma dico quand'è che konami caccia tanti soldini per queste licenze? Sarebbe anche ora mica può solo incassare dalle vendite...ho capito che ogni hanno apporta modifiche più realismo ecc ecc ma non avere per interi per lo meno i campionati europei è davvero scioccante

C'è tempo. Non siate impazienti. Alla prossima tornata, quando scade l'esclusiva sul Bayern (fra un anno mi pare) e ci saranno offerte da fare, speriamo che KONAMI aumenti le disponibilità economiche.

Ultimamente la compagnia sta guadagnando tantissimo, il suo valore economico è ai massimi dal 2003, speriamo che si decidano nel reinvestire parte di quei guadagni in Pes. E parlo anche di ampliamento del team di sviluppo, non solo di licenze.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Impossibile che nn possano farlo dai....parliamoci chiaro! Ci sono giochi per cellulare addirittura di calcio con nomi finti del Bayern ...lo fanno loro nn può farlo konami ????

Invece è vero. Alla Konami è vietato rappresentare sia numericamente (tipo campionato a 18), che graficamente (stemmi o aspetto di maglie e giocatori) le impostazioni della Bundesliga. Penso sia dovuto proprio alla causa legale che persero contro i giocatori tedeschi quando votarono l'uscita dalla FIFpro. Ora, non conosco tutta la storia nei dettagli ( @ameppe si, ma non la vuole dire!), ma è stato ribadito anche dallo stesso Bhatti qualche anno fa: non possono nemmeno avvicinarsi alla bundesliga. Hanno una specie di embargo totale sulla cosa...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Se a te non piace il campionato belga non vuol dire che non piaccia anche agli altri. Personalmente queste leghe le vorrei per diverse ragioni. Sono squadre utili per comporre i gironi delle coppe (meglio vedere un AEL Limassol che il Mythoxanthi), sono campionati utili per avere un database più ampio (meglio un avere un 20enne bulgaro reale del Ludogorets piuttosto che vedere un fake alla Gurreggiolini), sono campionati utili per provare qualcosa di nuovo. Io a PES sto facendo una carriera in Portogallo con il Vitoria Setubal. Non sarà la Premier League o la Liga ma mi sto divertendo parecchio
Ma poi scusa, quando sento dire "chi gioca il campionato belga o maltese" sinceramente resto di stucco.
Rispondere i player belgi e maltesi potrebbe essere troppo complicato?
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si ma dico quand'è che konami caccia tanti soldini per queste licenze? Sarebbe anche ora mica può solo incassare dalle vendite...ho capito che ogni hanno apporta modifiche più realismo ecc ecc ma non avere per interi per lo meno i campionati europei è davvero scioccante

Non hanno il braccino corto...non ce li hanno proprio! Non perché siano poveri di loro, ma perché qualcun altro ha STRAPAGATO per avere l'esclusiva. In fin dei conti l'idea è questa:
spendo x con l'idea di guadagnare x+1 per poter spendere x+1 l'anno prossimo per guadagnare x+2 ...... e così via. I giapponesi vogliono evitare di spendere oltre l'ammortizzabile per evitare di rovinare definitivamente il brand e....i loro portafogli!
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ma un bel comando per proteggere la palla col corpo come fifa? sarebbe comodo e credo che neanche tanto difficile da mettere o no?
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Il Bayern Monaco....ovvio che lo vorrei anche io.
Ma se, per ipotesi, la EA ha sganciato 100 milioni di eurini al club tedesco per averne l'esclusiva per tot anni (e con il discorso FifPro non si può nemmeno fake) cosa può fare la Konami?
Risposta : permettere in qualche modo l'inserimento dei FO.
Niente altro.

Sempre sperando che l'EA non trovi prima o poi qualche cavillo legale per vietarlo.
Oh, senza polemica eh. Mi posso sentire libero anche io di parlare di Fifa o se inizio io poi arriva Admin a dirmi che sono OT? Perché la discussione è interessante ma vorrei evitare di scrivere per poi vedermi cancellati/spostati i post. Fammi sapere.
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Non hanno il braccino corto...non ce li hanno proprio! Non perché siano poveri di loro, ma perché qualcun altro ha STRAPAGATO per avere l'esclusiva. In fin dei conti l'idea è questa:
spendo x con l'idea di guadagnare x+1 per poter spendere x+1 l'anno prossimo per guadagnare x+2 ...... e così via. I giapponesi vogliono evitare di spendere oltre l'ammortizzabile per evitare di rovinare definitivamente il brand e....i loro portafogli!

nono il braccino ce l'hanno e come solo per mettersi in saccoccia gli incassi...invece poi al momento di tirarlo fuori per spendere ecco che scompare.....hanno il braccino all'occorrenza ahahah tanto lo sanno che ci siamo noi che con o senza licenze lo compriamo lo stesso...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

Ot.

Interessante ma un po' lungo.
Chi sa da Dio l'inglese? Io un po' l'ho capito. Ma troppo lungo.

A conferma che in Pes le tattiche sono importanti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Oh, senza polemica eh. Mi posso sentire libero anche io di parlare di Fifa o se inizio io poi arriva Admin a dirmi che sono OT? Perché la discussione è interessante ma vorrei evitare di scrivere per poi vedermi cancellati/spostati i post. Fammi sapere.
Non saprei. Spesso quando si parla di certi argomenti (tipo licenze) è inevitabile fare dei confronti o portare degli esempi. Non credo che in questi casi admin intervenga. Se invece si vuole parlare in maniera specifica del gioco della EA, esiste un topic dedicato. Ma se hai dubbi dovresti chiedere direttamente a lui.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina