PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ma lassastà...Crash,mi ci sono ammazzato di ore con quei giochi,anche il Team Racing.
Aggiungerei anche che a Giugno iniziamo a vedere le rappresentanti del sesso femminile in abiti...diciamo interessanti,ovviamente era un pensiero che ricorreva quando avevo la tua età,ora penso solo a mia moglie.:oops:
E' esattamente quello che pensavo ieri in moto a Milano al semaforo.... :):)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Chiedo ad @ameppe ,sempre informatissimo e colmo di conoscenza videoludica...
Ricordo lo scorso anno che alla E3 e più tardi,una volta terminato l'embargo,furono divulgati qui sul forum parecchi video dimostrativi e impressioni da un gruppo di persone(non ricordo se fosse una testata giornalistica,rivista,community) esclusivamente incentrati sul gioco in manual.
Per caso ricordi chi fossero?
Giusto per cercare notizie dal punto di vista che più mi interessa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi pare che fossero alcuni francesi che provarono il gioco ad inizio luglio. Diedero le loro impressioni, ma senza andare nel dettaglio. Ovviamente con poche ore a disposizione per la prova non si possono trarre conclusioni più di tanto.

Io comunque non do più tanta importanza a queste "impressioni". Chi va a questi test o è troppo eccitato perché sta giocando il nuovo Pes in anteprima, e quindi è tutto bello e perfetto, oppure ci va con l'occhio di quello che deve fare paragoni con l'anno precedente, e quindi si deve mettere li a fare prove su prove.

Poi lo sviluppo del gameplay é in continuo divenire fino alla demo di Agosto.
Mi ricordo ancora con amarezza della build di Pes 2016 di luglio dove il sistema di passaggio era ancora quello buono (e meno assistito) proveniente da Pes 2015, che poi venne cambiato, tolsero un livello di assistenza ma in compenso nel gioco finale ci ritrovammo con un'assistenza nei passaggi a livello predefinito troppo accentuata. Cosa che tra l'altro è rimasta in Pes 2017.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi pare che fossero alcuni francesi che provarono il gioco ad inizio luglio. Diedero le loro impressioni, ma senza andare nel dettaglio. Ovviamente con poche ore a disposizione per la prova non si possono trarre conclusioni più di tanto.

Io comunque non do più tanta importanza a queste "impressioni". Chi va a questi test o è troppo eccitato perché sta giocando il nuovo Pes in anteprima, e quindi è tutto bello e perfetto, oppure ci va con l'occhio di quello che deve fare paragoni con l'anno precedente, e quindi si deve mettere li a fare prove su prove.

Poi lo sviluppo del gameplay é in continuo divenire fino alla demo di Agosto.
Mi ricordo ancora con amarezza della build di Pes 2016 di luglio dove il sistema di passaggio era ancora quello buono (e meno assistito) proveniente da Pes 2015, che poi venne cambiato, tolsero un livello di assistenza ma in compenso nel gioco finale ci ritrovammo con un'assistenza nei passaggi a livello predefinito troppo accentuata. Cosa che tra l'altro è rimasta in Pes 2017.
Assolutamente d'accordo,l'anno scorso le impressioni più dettagliate e vicine alla build finale furono quelle pazientemente riportate sul forum da Joker...che poi anche lui poveraccio dovette fare i conti con la poca disponibilità di tempo e di libertà di impostare i settings.
Chiedevo perchè ricordo che guardando i video di quei ragazzi notavo molta differenza nel ritmo partita e velocità di gioco, più vicina alle mie sensazioni.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Chiedo ad @ameppe ,sempre informatissimo e colmo di conoscenza videoludica...
Ricordo lo scorso anno che alla E3 e più tardi,una volta terminato l'embargo,furono divulgati qui sul forum parecchi video dimostrativi e impressioni da un gruppo di persone(non ricordo se fosse una testata giornalistica,rivista,community) esclusivamente incentrati sul gioco in manual.
Per caso ricordi chi fossero?
Giusto per cercare notizie dal punto di vista che più mi interessa.

Forse intendi la community Pes-Serbia, il capoccia è zexsim...però se non ricordo male avevano partecipato alla gamescom e non all'E3.

Sito di riferimento http://www.pes-serbia.com
Canale facebook https://m.facebook.com/pesoholichari/
Canale twitter https://twitter.com/SerbiaPES
 
  • Like
Reactions: cujo74

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Assolutamente d'accordo,l'anno scorso le impressioni più dettagliate e vicine alla build finale furono quelle pazientemente riportate sul forum da Joker...che poi anche lui poveraccio dovette fare i conti con la poca disponibilità di tempo e di libertà di impostare i settings.
Chiedevo perchè ricordo che guardando i video di quei ragazzi notavo molta differenza nel ritmo partita e velocità di gioco, più vicina alle mie sensazioni.

Ah, esatto, mi hai ricordato che alcuni settings del gioco, tipo le tattiche, erano completamente bloccate sia nella prova del Gamescom, sia nella demo.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ah, esatto, mi hai ricordato che alcuni settings del gioco, tipo le tattiche, erano completamente bloccate sia nella prova del Gamescom, sia nella demo.
Autocastrazione giapponese...:D
Infatti la duttilità e varietà tattica dovrebbe essere caratteristica più sponsorizzata...se non me la metti:confused:.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
quelli di pes serbia sono da tenere d'occhio...l'anno scorso caricarono ad agosto 3-4 partite off screen giocate con criterio (e forse in manuale) che mi fecero innamorare del gioco ancora prima di provarlo da me :p

edit. rivedendo i video mi sa non erano loro perchè mi ricordo chiaramente un germania francia vabbè
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Non avevo ancora provato Pes 17 con il 4k 55" (su Ps3 :() e devo dire che: il downscaling è ottimo ma quello lo avevo già capito guardando la tv in chiaro non HD ma giocare su un 55" curvo effettivamente ha il suo fascino. Vabbeè.....:eek:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Si, sicuramente l ia ha avuto aggiunte di anno in anno ma non clamorose a mio avviso,così come dice @Bonola MM1 serve piu' varietà, non che sia male ma serve di piu'. Mentre tutta la gestione tattica e' stata parecchio rinnovata, vedi il modulo fluido ad esempio, il pressing asfissiante mi sembra che a livello superstar sia abbastanza frequente per un po' tutte le squadre, certo ,poi da partita a partita varia, ma varia anche nel senso che in una partita ne fai tre alla juve e in quella dopo prendi il Chievo che ti pressa come un dannato, e questo indipendentemente dalla classifica, qualcuno lo chiama script, non so se sia vero, anzi non voglio neppure approfondire l argomento perché senno' il rischio di non uscirne piu' diventa probabile
Non so, cosa mi e' sfuggito? Il Chievo pressa come il Barcellona di Guardiola o la Spagna campione d europa? Che non appena l avversario aveva palla non faceva neppure tempo di pensare a chi passarla che gia' si trovava due giocari tra le caviglie a portargli via la palla? Se si giuro che smetto di seguire il calcio, perché non so come sia possibile che un Chievo che pressi in quella maniera li abbia subito qualcosa come 61 gol e quel Barcellona solamente 30 o un Atletico Madrid di Simeone solo 27 quest anno, non ci credo che dipende solo dai giocari,il Real campione ha subito 41 gol, 14 in piu' dei colchoneros arrivati terzi , non mi sembra che abbia giocatori così tanto piu' scarsi, anzi
Ripeto, per me la grande evoluzione dei livelli di difficoltà sarebbe proprio quelli di toglierli del tutto, caratterizzare in maniera zelante e meticolosa il team id delle squadre ed i valori dei giocatori come velocità o resistenza ad esempio.

Sulle cose che hai detto riguardo al gioco sono d'accordo e condivido.. per il riferimento alle squadre reali, la questione è parecchio complicata, ci stanno troppi fattori e variabili.. io ne so qualcosa, per fare la mia tesi all'università avrò studiato un centinaio di articoli scientifici o_O dove gli esperti hanno analizzato e studiato le squadre di calcio di parecchi campionati per la prestazione calcistica e quant'altro.. perciò so anche troppo dell'argomento :D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: weILL e FabioPes

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma ci si lamenta tanto che i giocatori di pes son mediamente tozzi rispetto le fisionomie reali e che fanno? Rimpiccioliscono i giocatori per fare sembrare il campo piu' grande.. Ingrandire il campo e non miniatuzzare i giocatori ci sarebbe mica passato per il neurone oh...

Nel video ha parlato di una riproporzione in base al campo, per dimensioni più realistiche.. si riferisce a un twit di bhatti dove diceva che stavano lavorando sui modelli dei giocatori per far sembrare il campo più grande.. credo sia andato anche per logica a pensare che si guadagnerà spazio
 
  • Like
Reactions: FabioPes

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma lassastà...Crash,mi ci sono ammazzato di ore con quei giochi,anche il Team Racing.
Aggiungerei anche che a Giugno iniziamo a vedere le rappresentanti del sesso femminile in abiti...diciamo interessanti,ovviamente era un pensiero che ricorreva quando avevo la tua età,ora penso solo a mia moglie.:oops:

Che mi hai ricordato!!! CTR!!
Che ricordi, mi è venuta la nostalgia! :(Un'infanzia passata su quel gioco ai tempi di ps1 :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sas

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Non avevo ancora provato Pes 17 con il 4k 55" (su Ps3 :() e devo dire che: il downscaling è ottimo ma quello lo avevo già capito guardando la tv in chiaro non HD ma giocare su un 55" curvo effettivamente ha il suo fascino. Vabbeè.....:eek:
Ma comprati questa PS4...poi hai detto che vai in moto,bene,da appassionato ti prendi anche Ride 2,poi sei appassionato di sport americani,bene,in offerta sullo store in questo periodo trovi Nhl e Nfl.;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Insomma zonamista spolvera il portafogli ahahah
Sì è facile parlare :))) quando non ti hanno fatto la fiancata dell'auto nel parcheggio di Mediaworld, ti si è rotto il cesso e l'idraulico ti dice che devi rifare tutto l'impianto, hai distrutto passando l'aspirapolvere il tuo nuovo Samsung 48" full Hd, ti si è rotto il telecomando del soundbar e la centralina della moto. Tutto questo in una settimana eh.... :(:(:(:(:):D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.