PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
speriamo che in pes 2018 ci sia anche un miglioramento a livello di dettagli nel campo...tipo i raccattapalle, le panchine piene, quarto uomo, riscaldamento e sostituzioni dei giocatori in maniera reale, voi che dite???

qualcuno che ha twitter lo chieda ad bhatti :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Creato un sistema che permette di replicare la voce di chiunque ascoltandola per un minuto http://newscdn.newsrep.net/h5/nrsha...ount=ocms_0&referrer=200620&showall=1&mcc=222 via @News Republic

potrebbe servire per migliorare la telecronaca che ne pensate?
Mah per me il timbro della voce per migliorare una telecronaca è ininfluente dato che già hanno quelle dei telecronisti veri,dovrebbero migliorare il sistema di implementazione con molte più frasi inerenti alla situazione di gioco e al momento della partita.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
speriamo che in pes 2018 ci sia anche un miglioramento a livello di dettagli nel campo...tipo i raccattapalle, le panchine piene, quarto uomo, riscaldamento e sostituzioni dei giocatori in maniera reale, voi che dite???

qualcuno che ha twitter lo chieda ad bhatti :D
Non curano neanche i dettagli delle misure di uno stadio(vedi Camp Nou)per il quale spendono fior di milioni per averne l'esclusiva,figuriamoci gli elementi di bordocampo,anche quelli per me importanti dal punto di vista dell'atmosfera.Vediamo ma ci spero poco.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
ma

io mi chiedo.. ma potrà esistere un gioco dove è manuale al 100%100 ? voglio dire , se porto via la palla è merito tutto mio ? se faccio goal è merito tutto mio ? se faccio un passaggio giusto è tutto merito mio ? ...io credo che alla fine non potrà mai esistere una vera simulazione , ma quel gioco che lo fa sembrare tale ..ma poi in sostanza non la è , visto che tutto dipende e dipenderà sempre da un programma...............la vera simulazione sarà e rimarrà la vita reale.
Bravo, puoi fare tutti i tiri che vuoi, da un metro da tre metri a porta vuota rimane sempre il portiere che non è manuale puoi mettere anche i valori a 100 sa deve subire un gol o fare una superparata quello la fa.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per rispondere ad un topic di qualche pagina indietro Io per questo pes18 faro sicuramente il cambio ps4 -> ps4 pro mentre per la tv 4k prima di cambiare il mio pioneer kuro .... Aspetto che lo cambi prima BonolaMM1 che si trova nella mia stessa situazione :)

Fidati. Fai le cose per gradi. Prima vedi come va ps4 pro con Kuro. Sempre che Pes 2018 sia ottimizzato. Poi vedi se cambiare TV.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ma

io mi chiedo.. ma potrà esistere un gioco dove è manuale al 100%100 ? voglio dire , se porto via la palla è merito tutto mio ? se faccio goal è merito tutto mio ? se faccio un passaggio giusto è tutto merito mio ? ...io credo che alla fine non potrà mai esistere una vera simulazione , ma quel gioco che lo fa sembrare tale ..ma poi in sostanza non la è , visto che tutto dipende e dipenderà sempre da un programma...............la vera simulazione sarà e rimarrà la vita reale.
Solo se dovesse cambiare il punto di vista della massa ,al di fuori degli stereotipi che sia pes che fifa hanno portato avanti da decenni, la massa detta le regole, noi siamo una minoranza che non fa testo, non fosse cosi ,pes 14 a settembre sarebbe uscito nella sua quarta evoluzione
Non credo ci sarà la MLS. Però Giovinco rende bene l'idea.
L avevo capito, l esempio ci sta tutto ovviamente ;) ,magari ci fosse stata
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Solo se dovesse cambiare il punto di vista della massa ,al di fuori degli stereotipi che sia pes che fifa hanno portato avanti da decenni, la massa detta le regole, noi siamo una minoranza che non fa testo, non fosse cosi ,pes 14 a settembre sarebbe uscito nella sua quarta evoluzione

L avevo capito, l esempio ci sta tutto ovviamente ;) ,magari ci fosse stata
Un gioco manuale al 100% sarebbe solo frustante e difficile da giocare, io non mi lamento del gameplay attuale di pes, dopotutto sembra di giocare una partita vera, i movimenti dei giocatori e tutto è curato benissimo.
I difetti stanno al massimo nel sistema di giocate ancora un po' legnoso e nel fatto che i giocatori non cadendo quasi mai nei contrasti normali (inciampano solamente) velocizzano troppo le azioni e i cambi di possesso, spesso la palla la prendi facendo un contrasto, cosa che nella realtà avviene raramente, di solito si conquista palla per un passaggio sbagliato nella realtà, se fai un contrasto tre volte a partita rubi palla al massimo, ma nel resto dei casi è fallo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Un gioco manuale al 100% sarebbe solo frustante e difficile da giocare, io non mi lamento del gameplay attuale di pes, dopotutto sembra di giocare una partita vera, i movimenti dei giocatori e tutto è curato benissimo.
I difetti stanno al massimo nel sistema di giocate ancora un po' legnoso e nel fatto che i giocatori non cadendo quasi mai nei contrasti normali (inciampano solamente) velocizzano troppo le azioni e i cambi di possesso, spesso la palla la prendi facendo un contrasto, cosa che nella realtà avviene raramente, di solito si conquista palla per un passaggio sbagliato nella realtà, se fai un contrasto tre volte a partita rubi palla al massimo, ma nel resto dei casi è fallo
Devono migliorare un pochino nei micro movimenti , nei contrasti , nel rubar palla , fisica della palla va bene come pesantezza , ma devono dare più variabilità , mi piacerebbe vedere una palla che becca una zona del campo rovinato e fare una saltello maligno , alcuni cross devono seguire il movimento della gamba , non posso vedere un mezzo movimento e vedere il cross che arriva in aria o addirittura più in la , alcune animazioni devono migliorarsi , diminuire fortemente la famosa parata plasticata stile portiere sospeso per aria , sono anni che ce la portiamo avanti , manti erbosi mi auguro che migliorino , la cpu super star aumentare l IA ...l audio deve dare l idea di essere allo stadio non in un ronzio di vespe , qualche petardo e fumogeno non mi dispiacerebbe , inserire la neve ..giocare in russia con la neve sarebbe il massimo , aumentare gli stadi almeno quelli fake , migliorare la telecronaca , migliorare il sistema telecamere copiare fifa ,non è possibile che la telecamera fa vedere chi riceve palla sempre in ritardo ( troppo lenta ) , fare di più per le licenze.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!
Ho comprato finalmente un tv samsung 55' 4k... che dire, beh per i giochi tipo Horizon, Uncharted ecc. si nota una bella differenza col calcio Konami la sola patch è servita solo a migliorare le palette dei colori, quindi mi aspetto un lavorone per il prossimo PES!!!
Ovvio che tutto ciò ha senso solo se si ha la ps4 Pro... e ce l'ho.

In definitiva... sono convinto che almeno da quello visto nel video quest'anno gli occhi saranno contenti con il prossimo PES... speriamo limano poco il gameplay che reputo buono quest'anno... attenti ai Jappo!!!

Havana for PES!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Devono migliorare un pochino nei micro movimenti , nei contrasti , nel rubar palla , fisica della palla va bene come pesantezza , ma devono dare più variabilità , mi piacerebbe vedere una palla che becca una zona del campo rovinato e fare una saltello maligno , alcuni cross devono seguire il movimento della gamba , non posso vedere un mezzo movimento e vedere il cross che arriva in aria o addirittura più in la , alcune animazioni devono migliorarsi , diminuire fortemente la famosa parata plasticata stile portiere sospeso per aria , sono anni che ce la portiamo avanti , manti erbosi mi auguro che migliorino , la cpu super star aumentare l IA ...l audio deve dare l idea di essere allo stadio non in un ronzio di vespe , qualche petardo e fumogeno non mi dispiacerebbe , inserire la neve ..giocare in russia con la neve sarebbe il massimo , aumentare gli stadi almeno quelli fake , migliorare la telecronaca , migliorare il sistema telecamere copiare fifa ,non è possibile che la telecamera fa vedere chi riceve palla sempre in ritardo ( troppo lenta ) , fare di più per le licenze.[/
D'accordo su tutto aggiungerei solo varietà nelle conclusioni a rete probabilmente l'hai dimenticato ma lo pensi anche tu siamo sulla stessa frequenza di pensiero
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Devono migliorare un pochino nei micro movimenti , nei contrasti , nel rubar palla , fisica della palla va bene come pesantezza , ma devono dare più variabilità , mi piacerebbe vedere una palla che becca una zona del campo rovinato e fare una saltello maligno , alcuni cross devono seguire il movimento della gamba , non posso vedere un mezzo movimento e vedere il cross che arriva in aria o addirittura più in la , alcune animazioni devono migliorarsi , diminuire fortemente la famosa parata plasticata stile portiere sospeso per aria , sono anni che ce la portiamo avanti , manti erbosi mi auguro che migliorino , la cpu super star aumentare l IA ...l audio deve dare l idea di essere allo stadio non in un ronzio di vespe , qualche petardo e fumogeno non mi dispiacerebbe , inserire la neve ..giocare in russia con la neve sarebbe il massimo , aumentare gli stadi almeno quelli fake , migliorare la telecronaca , migliorare il sistema telecamere copiare fifa ,non è possibile che la telecamera fa vedere chi riceve palla sempre in ritardo ( troppo lenta ) , fare di più per le licenze.
D'accordo su tutto aggiungerei i tiri che devono essere più vari e son sicuro che lo pensi anche tu
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Hola!
Ho comprato finalmente un tv samsung 55' 4k... che dire, beh per i giochi tipo Horizon, Uncharted ecc. si nota una bella differenza col calcio Konami la sola patch è servita solo a migliorare le palette dei colori, quindi mi aspetto un lavorone per il prossimo PES!!!
Ovvio che tutto ciò ha senso solo se si ha la ps4 Pro... e ce l'ho.

In definitiva... sono convinto che almeno da quello visto nel video quest'anno gli occhi saranno contenti con il prossimo PES... speriamo limano poco il gameplay che reputo buono quest'anno... attenti ai Jappo!!!

Havana for PES!!!

Che tv hai acquistato? Nessun effetto blur sul samsung?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Magari vado contro corrente. Bho.
Ma sapete che anche il miglior gioco ha una durata. Il 2015 lo giocai fino alla data di uscita del 2016. Il 2017 è finito un po' prima.

Quando diciamo speriamo che non tocchino il gsmeplay io non sono molto d'accordo. Speriamo non lo peggiorino. Ovvio.
Ma avete idea di cosa sarebbe un anno con gameplay simile? Arrivate a dicembre con le palle piene.

In Pes manca ancora completamente il possesso palla. La CPU crossa praticamente nulla. La CPU vince con pressing asfissianti che nessuna squadra reale riuscirebbe ad avere per 90 minuti. Invece a Pes si.
La CPU mi pressa e tendo a fare contropiedi e passare la palla. La CPU fa passaggi irrealistici.

Di cose da migliorare ce ne sono.
Io già oggi ho già in mente la partita. Cosa farà la CPU cosa farò io.

Anche se bello il gameplay del 2017, mi aspetto che sia meglio e più vario il gameplay nel 2018. Sperare che lascino il gameplay come è sarebbe la fine.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Anche io vorrei fosse così, ma purtroppo credo che ormai il gameplay venga tarato più per 1vs1 che per le partite contro la cpu,, certo, c è pure la master ma myclub , online sono ormai le modalità che più contano per ovvi motivi

Più che altro aggiornano di anno in anno tutta la parte tattica e svariano un po' sul team id delle squadre più importanti ma per il resto la cpu è quella degli ultimi 3/4 anni , eccezion fatta per quel tiki taka insopportabile di pes 15 poi corretto nei pes successivi

Secondo me con questi presupposti meglio togliere i livelli di difficoltà e metterne uno unico che vari a seconda la squadra che s affronti, almeno non si vede il Chievo pressare come il Barcellona di Guardiola
Dovrebbero solo lavorare meglio sul team id delle squadre e togliere i livelli di difficoltà per darci una nuova sfida secondo me

L'ia ha avuto delle aggiunte di anno in anno.. Sul pressing dipende dalla squadra che si affronta..
P.s. eviterei un confronto Chievo e Barca di Guardiola sul pressing, bisogna studiare il calcio prima di poter fare paragoni
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Magari vado contro corrente. Bho.
Ma sapete che anche il miglior gioco ha una durata. Il 2015 lo giocai fino alla data di uscita del 2016. Il 2017 è finito un po' prima.

Quando diciamo speriamo che non tocchino il gsmeplay io non sono molto d'accordo. Speriamo non lo peggiorino. Ovvio.
Ma avete idea di cosa sarebbe un anno con gameplay simile? Arrivate a dicembre con le palle piene.

In Pes manca ancora completamente il possesso palla. La CPU crossa praticamente nulla. La CPU vince con pressing asfissianti che nessuna squadra reale riuscirebbe ad avere per 90 minuti. Invece a Pes si.
La CPU mi pressa e tendo a fare contropiedi e passare la palla. La CPU fa passaggi irrealistici.

Di cose da migliorare ce ne sono.
Io già oggi ho già in mente la partita. Cosa farà la CPU cosa farò io.

Anche se bello il gameplay del 2017, mi aspetto che sia meglio e più vario il gameplay nel 2018. Sperare che lascino il gameplay come è sarebbe la fine.
Beh, se il gameplay fosse identico non lo comprerei nemmeno.

Però secondo me esageri un po', la cpu gioca in maniera abbastanza varia.
Era certamente molto peggio in Pes2015 dove, oltre a fare melina nella propria area anche quando stava perdendo e la partita stava finendo, se per esempio avevo "passaggi corti", anche se c'erano 5 compagni liberi in area di rigore il giocatore della cpu, invece di crossare, doveva a tutti i costi scartare l'uomo per fare il passaggio corto.

Per il concetto generale comunque concordo con te, però c'è una cosa che volevo scrivere da un po'-

Alcuni di noi vorrebbero fare un gioco di un certo tipo. Ragionato, possesso palla, difesa della palla se aggrediti. Anche io mi metto fra questi.
Ma se proviamo a giocare in questo modo, si mettono in evidenza tutti i difetti che spesso abbiamo citato.

Perchè Pes2017 non è fatto per essere giocato in questo modo.
Per 2017 è un PES5 evoluto, e, per dare il meglio di se', va giocato in quel modo.
Non possiamo giocare Diablo come se fosse un gioco strategico o stealth, non possiamo giocare Resident Evil 7 come se fosse uno sparatutto.

Allo stesso modo non possiamo giocare Pes2017 come fosse Pes2014.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Credetemi ce da arrabbiarsi.....:mad: , MA COME è POSSIBILE CHE BISOGNA CHE ESCA LA PS4 PRO + LA TV 4K per avere quel effetto HD che aveva PES 16 ? ok pes 16 aveva in alcuni campi il problema illuminazione ..ma era bellissimo come pulizia grafica e limpidezza !! LO dirò IN ETERNO !! ...dunque i giapponesi sta cosa la avevano già in pancia e COSA FANNO ? cartonizzano PES 17 ..per poi farti assapporire meglio pes 18 CHE è FIGLIO DI PES 16 ( IN PARTE ) COME GRAFICA ...calcolano tutto pur di far girar soldi.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online