PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Una notizia recente su cui non riesco a capacitarmi: come è possibile che KONAMI che aveva dichiarato di essere tranquilla sui diritti per riprodurre Maradona in Myclub sia stata costretta a pagare 1 milione di euro per evitare che le cose potessero andare avanti? L'avvocato di Maradona è un fenomeno che è riuscito a trovare il modo per mettere in difficoltà KONAMI, oppure sono quelli di KONAMI sono stati superficiali?



Jon Kabira sta solo nella versione giapponese. Se il gioco PAL includesse tutte le lingue lo avremmo anche noi, ma credo che sia una cosa molto difficile da ottenere.

forse konami voleva fare una furbata... infatti mi pare di ricordare che da nessuna parte è stata pubblicizzata la presenza del pibe de oro, ma solo qualche foto di chi lo pescava al yourclub. Tanto è vero che Maradona a ne accorse tipo tre mesi dopo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bah, io non creerò nessun account esterno. Specialmente se la differenza sarà di poche ore, o di un solo giorno.
E metti che ti fanno la sorpresa che se ne escono con un download clessidrato dellla versione beta della demo e solo col fuso orario come successe per pes 14? Chi riusci ad essere nel posto giusto al momento giusto narra che quella beta fu il vero pes 14, un capolavoro,la stessa gente poi vendette il gioco dopo un mese sbandierando scaffali a destra e manca :confused:
Io voglio essere pronto:D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma di solito le demo escono con il supporto 4k hdr ? o si ha solo nel gioco completo poi nel caso la cosa?

chiedo perchè non ero possessore di tv4k e ps4pro prima (in teoria devo ancora vendere la mia 4 normale)

anzi se qualcuno zona milano è interessato ps4 500gb+pad+ffxv a 180€
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
pes 2018, al E3 sarà provato solo da giornalisti invitati da konami, al di fuori nessuno. mentre le demo se sono in 4k dipende, dal produttore. alcuni giochi la demo non ha niente a che vedere con il gioco completo. altri sono identici.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Questo video fa il riassunto delle novità che ci dovrebbero essere in Pes 2018:
Ma ci si lamenta tanto che i giocatori di pes son mediamente tozzi rispetto le fisionomie reali e che fanno? Rimpiccioliscono i giocatori per fare sembrare il campo piu' grande.. Ingrandire il campo e non miniatuzzare i giocatori ci sarebbe mica passato per il neurone oh...
 
  • Like
Reactions: Fuoki88

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Penso pure io che saranno più slanciati e meno tozzi, non più piccoli.
Quindi si spera abbiano ingrandito il campo di conseguenza
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ma di solito le demo escono con il supporto 4k hdr ? o si ha solo nel gioco completo poi nel caso la cosa?

chiedo perchè non ero possessore di tv4k e ps4pro prima (in teoria devo ancora vendere la mia 4 normale)

anzi se qualcuno zona milano è interessato ps4 500gb+pad+ffxv a 180€

L'anno scorso la demo non supportava il 4K, infatti il gioco stesso è stato poi adattato successivamente con una patch.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ormai ci siamo ragazzi...è Giugno!!!
Poi tutti a dire aspettiamo i video,le prove ufficiali,i comunicati stampa,la E3....ma porca la vacca...è GIUGNO!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Giugno bellissimo mese, finisce la scuola, c'è l'E3 ed esce Crash Bandicoot:eek:
Ma lassastà...Crash,mi ci sono ammazzato di ore con quei giochi,anche il Team Racing.
Aggiungerei anche che a Giugno iniziamo a vedere le rappresentanti del sesso femminile in abiti...diciamo interessanti,ovviamente era un pensiero che ricorreva quando avevo la tua età,ora penso solo a mia moglie.:oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze