[TV E HOME CINEMA] Topic Ufficiale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Nel senso che ha i suoi vantaggi e svantaggi come descrive l articolo ..se uno ha la ps3 fa bene a comperarla ..ma se uno ha già la ps4 passare alla ps4 pro comperare la tv 4k ..poi tra 2 anni esce la ps5 compera un altro televisore ecc....per carità poi ognuno fa ciò che vuole, è solo per amore di ragionamento ... ma non so quanta logica ci sia in tutto questo.
Sì sì, è proprio come la penso io. Infatti sposo l'articolo anche se non avendo né Ps4 e neppure Ps4Pro non posso pronunciarmi in relazione ai Tv 4K.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ah c'è persino chi dice che il tubo catodico è ancora la tecnologia migliore. Pensa un po'. Tu ci scherzi. Un po' come il vinile. :eek::D:D
Sicuramente è stata la tecnologia mentalmente meno segaiola,ai tempi non ci facevamo problemi sui bianchi e i neri,poi c'erano comunque le tv con prezzi esorbitanti ma chi possedeva un Mivar non si sentiva possessore di una semplice scatoletta.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Il tubo catodico è essenziale ancora oggi: in un paese dove le tv digitali non sono ancora in hd, per evitare pixel grandi quanto una casa, incredibilmente, il tubo catodico resiste come non mai... anzi, se non avessi avuto la spesa delle console, non avrei mai cambiato il mio tubo catodico

Oltre al fatto che se si vuole giocare da PS2 in giù, la qualità del tubo catodico è imprescindibile.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Sicuramente è stata la tecnologia mentalmente meno segaiola,ai tempi non ci facevamo problemi sui bianchi e i neri,poi c'erano comunque le tv con prezzi esorbitanti ma chi possedeva un Mivar non si sentiva possessore di una semplice scatoletta.
Ah certo, se volevi sbalordirti andavi al cinema.... Poi lo dici a me che ho ancora la mia Ps3 piena di ragnatele?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Il tubo catodico è essenziale ancora oggi: in un paese dove le tv digitali non sono ancora in hd, per evitare pixel grandi quanto una casa, incredibilmente, il tubo catodico resiste come non mai... anzi, se non avessi avuto la spesa delle console, non avrei mai cambiato il mio tubo catodico

Oltre al fatto che se si vuole giocare da PS2 in giù, la qualità del tubo catodico è imprescindibile.
Già. In un paese tra l'altro dove ci sono in chiaro 6 o 7 canali Hd (roba da ridere rispetto ai giappi) e invece che aggiungerli li tolgono. Vedi Rete4HD che è stato soppresso. Siamo il paese delle banane.
 

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Nel senso che ha i suoi vantaggi e svantaggi come descrive l articolo ..se uno ha la ps3 fa bene a comperarla ..ma se uno ha già la ps4 passare alla ps4 pro comperare la tv 4k ..poi tra 2 anni esce la ps5 compera un altro televisore ecc....per carità poi ognuno fa ciò che vuole, è solo per amore di ragionamento ... ma non so quanta logica ci sia in tutto questo.
No onestamente io ho acquistato il bravia oled a1 per vedermi i film.. il mio primo utilizzo...sono appassionato di film..la ps4 pro ce lo ma se voglio il 4k mi accendo il pc ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno bagai...
Avrei bisogno di un consiglio! Sto valutando l'acquisto di questo tv;
LG TV LED ULTRA HD 4K 49" 49UH603V SMART TV.
Volevo sapere se andava bene per l'accoppiata con ps4? Ho letto che alcuni televisori 4k non sono compatibili con i canali 4k di Sky o Mediaset, come faccio a capire se questo è compatibile? E per quale motivo alcuni non sono compatibili? Ci sono versioni differenti di 4k? Scusate per le troppe domande! :D
Grazie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Amico mio...ti devo fare due domande...
hai preso la ps4 pro?ne vale la pena?su che tv giochi?
consigliami un po...soprattutto sulla tv...sto meditando l acquisto.

Mi pare Euronics la pro con secondo controller a 399 e se gli spedisci la console vecchia (non so però le condizioni) recuperi 210 eurozzi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno bagai...
Avrei bisogno di un consiglio! Sto valutando l'acquisto di questo tv;
LG TV LED ULTRA HD 4K 49" 49UH603V SMART TV.
Volevo sapere se andava bene per l'accoppiata con ps4? Ho letto che alcuni televisori 4k non sono compatibili con i canali 4k di Sky o Mediaset, come faccio a capire se questo è compatibile? E per quale motivo alcuni non sono compatibili? Ci sono versioni differenti di 4k? Scusate per le troppe domande! :D
Grazie
In ritardo rispondo. Strano della non compatibilità. Forse hanno messo pannello 4k ma con decoder vecchio. I decoder devono essere almeno il DvbT2.
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ps4 pro presa da eprice. La ps4 vendita a privato.
Un po' di boost l'ho sentito. Poi ovviamente mi vi sono abituato.
Tutto dipende dai giochi se fatti per la ps4 pro.
La ps4 pro è 4k e come GPU è molto più potente della ps4.
Se cambi TV beneficerai di entrambe le cose. Io per ora ho un TV non 4k.

Per TV dipende dal tuo budget e dalla distanza di visione che hai. Se riesci punta agli oled.

Esempio. 3 m 55 minimo meglio 60 pollici.
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Io ps4 pro presa da eprice. La ps4 vendita a privato.
Un po' di boost l'ho sentito. Poi ovviamente mi vi sono abituato.
Tutto dipende dai giochi se fatti per la ps4 pro.
La ps4 pro è 4k e come GPU è molto più potente della ps4.
Se cambi TV beneficerai di entrambe le cose. Io per ora ho un TV non 4k.

Per TV dipende dal tuo budget e dalla distanza di visione che hai. Se riesci punta agli oled.

Esempio. 3 m 55 minimo meglio 60 pollici.
Alla fine ho optato per il gioiellino 49" della Sony.....XE90 UHD 4k HDR!!! Ora aspettiamo settembre per comprare la PRO!!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Amico mio...ti devo fare due domande...
hai preso la ps4 pro?ne vale la pena?su che tv giochi?
consigliami un po...soprattutto sulla tv...sto meditando l acquisto.
Oops... me l'ero perso questo tuo post pardon (non ho le notifiche io). No la Pro la prendo a settembre. Ho preso un Samsung 55 4k e sono super soddisfatto. Però quando arriva la Pro sarò più preciso. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771