PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
miii raga siete fenomenali... beati voi che avete tempo ad analizzare ogni singolo dettaglio.. :D come vorrei anch io...
ps..ops ot.. da ieri son senza pes.. venduto pes2017.. in attesa del 2018..ma non lo prenderò al day1.. :D
Ma come fate a dare via pes a 3 mesi dall'uscita di quello nuovo? Io ogni volta che entro qui e leggo una pagina,mi sale una voglia di giocare. :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Ma come fate a dare via pes a 3 mesi dall'uscita di quello nuovo? Io ogni volta che entro qui e leggo una pagina,mi sale una voglia di giocare. :D
Beh, @Papà_Pig si è arricchito comprando e rivendendo The Witcher 3....:D
Io non corro questo rischio, visto che da qualche anno compro giochi solo in digitale.
Comunque mancano meno di due mesi e mezzo all'uscita, e il mezzo ci sono la beta online e la demo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Da questo video si capisce come sia migliorato il movimento sullo stretto da parte dei giocatori, basta osservare come il brasile blu riesca a dribblare con la semplice rotazione dell analogico, con dei semplici passettini, un po' stile vecchi isspro, certo , il brasile giallo sarà stata la prima volta che impugnava un pad in mano eh, però il miglioramento del controllo sullo stretto mi sembra abbastanza evidente, complice una migliore fluidità delle animazioni
 
  • Like
Reactions: Fuoki88 e li4m

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
Ma come fate a dare via pes a 3 mesi dall'uscita di quello nuovo? Io ogni volta che entro qui e leggo una pagina,mi sale una voglia di giocare. :D

Io ancora gioco. Tra poco finisco la terza stagione con il Vitoria Setubal, e già sto programmando la quarta. Inutile dire che mi sto divertendo moltissimo, nonostante abbia già fatto 6 stagioni al Cadiz e altre 5 al Lens
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Mi siete quasi mancati...
È sempre piacevole trovare le stesse discussioni annualmente ad un mese dall'uscita della Demo, dopo aver visto qualche video in qualche chissà quale risoluzione, ed ancora non consci forse che l'evoluzione del gioco è probabilmente al 65%...
Ma davvero, mi siete quasi mancati, soprattutto i "Manualisti"...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Visto ora

Innanzitutto fa piacere constatare che abbiano dato una decente illuminazione allo stadio per quanto riguarda le partite con pioggia, lo si nota in special modo a inizio partita con la "nebbiolina" illuminata dai fari.

Ho notato poi una cosa strana e cioè che nel primo tempo il player non ne abbia presa una di testa in difesa (pur premendo un tasto) mentre nel secondo tempo, una volta in vantaggio, le abbia prese quasi tutte... Come se la differente tattica della CPU abbia cambiato un pò le carte in tavola.. possibile?

CPU che si è fatta molto pericolosa con i cross.

4:33 scivolata da parte della cpu, pulita.. e subito dopo al player viene fischiato un fallo per "cosciata".. In un altro video la stessa cosciata, in area quella volta, era risultata in un nulla di fatto.

Non so che lingua parli di base il tipo (olandese?) ma a volte usa l'inglese e si capisce in ogni caso di come sia contento di questo PES, di quanto sia intuitivo, fluido, reattivo anche (credo:rolleyes:)..

Per curiosità ho chiesto al tizio del canale che versione stesse usando dato che tutto mi è sembrato molto definito e fluido..
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Qui erano a Milano (si sentono gli italiani dietro che parlano) e sarà forse perchè si tratta della versione PC, magari un pò diversa da quella console come build, ma in effetti l'arbitro in questo caso pare farsi abbastanza gli affari suoi..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Qui erano a Milano (si sentono gli italiani dietro che parlano) e sarà forse perchè si tratta della versione PC, magari un pò diversa da quella console come build, ma in effetti l'arbitro in questo caso pare farsi abbastanza gli affari suoi..
Ahahah...porc..tutto il mio castello di carte buttato giù da una folata di gameplay windowsiano.:confused:;)
Dai,intanto lo sappiamo che esisteranno diverse versioni su tutte le diverse piattaforme,con o senza script,con o senza rigori,con o senza arbitri.:D
 
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ahahah...porc..tutto il mio castello di carte buttato giù da una folata di gameplay windowsiano.:confused:;)
Dai,intanto lo sappiamo che esisteranno diverse versioni su tutte le diverse piattaforme,con o senza script,con o senza rigori,con o senza arbitri.:D
Meno male che io compro la versione PS4 :D:p
 
  • Like
Reactions: cujo74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Una trentina di video. Tutti player scarsi?
Naaaa:D
Stavo pensando a questa cosa.

Immagino il contesto.
Situazione particolare, confusione, una postazione che non è certamente la comoda poltrona di casa nostra a cui siamo abituati.
Gioco nuovo.
Possibilità di fare poche partite, per alcuni magari una sola.
Settaggi probabilmente limitati.
Codice di gioco probabilmente ancora da rifinire in alcuni aspetti.
Per alcuni o per molti la consapevolezza di dover poi per lavoro scrivere un articolo che verrà letto da tabta gente e che potrebbe condizionare o meno l'acquisto del gioco.
Probabilmente alcuni giocano a Pes solo in questa occasione.
Certamente la maggioranza fra quelli che giocano poi regolarmente a Pes lo fanno comunque assistiti al massimo.
Si potrebbe forse aggiungere altro.

Non so, ma penso che se dovesse capitare a me certamente non lo direi in anticipo. In una situazione del genere sarei obbligato a osservare particolari che normalmente non guardo proprio. Ma io vorrei giocare e basta.

E poi, il modo di giocare.
Ma il nostro modo di giocare (per nostro intendo quello della maggior parte di chi scrive in questo topic, non nel forum in generale) è molto diverso da quello della maggioranza.
Avete visto qualche partita delle finali di Pes League? Prendiamo la finale e analizziamo la partita allo stesso modo con cui stiamo analizzando questi video. Ci sembra lo stesso Pes 2017 con il quale abbiamo fatto centinaia di partite?
Da parte mia la risposta è certamente no.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stavo pensando a questa cosa.

Immagino il contesto.
Situazione particolare, confusione, una postazione che non è certamente la comoda poltrona di casa nostra a cui siamo abituati.
Gioco nuovo.
Possibilità di fare poche partite, per alcuni magari una sola.
Settaggi probabilmente limitati.
Codice di gioco probabilmente ancora da rifinire in alcuni aspetti.
Per alcuni o per molti la consapevolezza di dover poi per lavoro scrivere un articolo che verrà letto da tabta gente e che potrebbe condizionare o meno l'acquisto del gioco.
Probabilmente alcuni giocano a Pes solo in questa occasione.
Certamente la maggioranza fra quelli che giocano poi regolarmente a Pes lo fanno comunque assistiti al massimo.
Si potrebbe forse aggiungere altro.

Non so, ma penso che se dovesse capitare a me certamente non lo direi in anticipo. In una situazione del genere sarei obbligato a osservare particolari che normalmente non guardo proprio. Ma io vorrei giocare e basta.

E poi, il modo di giocare.
Ma il nostro modo di giocare (per nostro intendo quello della maggior parte di chi scrive in questo topic, non nel forum in generale) è molto diverso da quello della maggioranza.
Avete visto qualche partita delle finali di Pes League? Prendiamo la finale e analizziamo la partita allo stesso modo con cui stiamo analizzando questi video. Ci sembra lo stesso Pes 2017 con il quale abbiamo fatto centinaia di partite?
Da parte mia la risposta è certamente no.
A Milano due anni fa, tra la fretta il contesto, ed eravamo pure in tanti avevano fatto partite a razzo con assistenza. E solo io riuscii a provare partita solo con CPU.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Credo sia nuovo


Ogni anno continuo a vedere correzioni in meglio o peggio sull'animazione corsa.
Hanno snellito giocatori. Ok. Poi il campo pare leggermente più grande. Ok.

Inoltre sarebbe interessante valutare quanti passi fanno al di là della velocità per metri lineare percorso. Forse per dare una maggior enfasi alla corsa li hanno aumentato a dismisura.
Vedo passi allucinanti velocizzati anche su animazioni in cui il giocatore va a prendere palla uscita per fallo laterale.

Sono passi piccoli e veloci a mo di Chaplin in alcuni casi. In un gioco vi sono migliaia di animazioni.
Ma forse da anni mi aspettavo almeno due tipi di corse una base e veloce nello stretto l'altra a falcate.
Konami rivede migliora e peggiora perché non si è mai seduta a tavolino a riflettere una volta per tutte sui movimenti fisici. Ora usa la motion capture? Mha

La corsa nel 18 sembra più una da 3/4 di campo sullo stretto in prossimità area di rigore.

Nel 17 si sono accorti della postura inguradabile del 16. Io vomitai nel 16 a vedere R1. Infatti la cambiarono completamente. Io non capisco chi in konami come manager dice ai ragazzi ok va bene hai fatto una bella animazione.

Nel 18 la corsa sembra un po' checcata o femminile. Sono sicuro nel 19 la cambieranno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus