PESTeam.it
Home » eFootball 2023 disponibile dal 25 agosto

eFootball 2023 disponibile dal 25 agosto

KONAMI ha comunicato che eFootball 2023 sarà ufficialmente disponibile da giovedì, 25 agosto. Il gioco sarà rilasciato gratuitamente, e disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, android e iOS.

Per gli attuali possessori di eFootball 2022, la nuova versione del gioco sarà disponibile come aggiornamento gratuito dell’attuale gioco.

eFootball 2023, nella prima versione, implementa i dati delle divise e delle licenze aggiornate all’ultima stagione. Arrivano quindi le licenze di Inter e Milan, mentre è ancora da confermare la presenza dello Stadio San Siro dal prossimo 25 agosto. KONAMI ha inoltre comunicato che i dati di alcuni campionati, tra cui Serie B e Ligue 1, saranno aggiornati in un prossimo update, il cui rilascio è previsto per inizio ottobre.

Per quanto riguarda l’aggiunta di nuove modalità, ci sarà ancora da attendere. Le Lobby per giocare contro gli amici arriveranno a ottobre, mentre le prime funzionalità della modalità modifica così come un numero più ampio di squadre quest’inverno. La Master League è invece programmata per il 2023.

eFootball 2023 partirà subito con la Stagione 1 di Dream Team, per maggiori dettagli vi riportiamo a questo altro articolo di approfondimento.

Per restare aggiornati su tutte le novità di eFootball 2023, entra nel nostro canale Telegram!

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More