HomeeFootball 2023eFootball 2023 disponibile dal 25 agosto

eFootball 2023 disponibile dal 25 agosto

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha comunicato che eFootball 2023 sarà ufficialmente disponibile da giovedì, 25 agosto. Il gioco sarà rilasciato gratuitamente, e disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, android e iOS.

Per gli attuali possessori di eFootball 2022, la nuova versione del gioco sarà disponibile come aggiornamento gratuito dell’attuale gioco.

eFootball 2023, nella prima versione, implementa i dati delle divise e delle licenze aggiornate all’ultima stagione. Arrivano quindi le licenze di Inter e Milan, mentre è ancora da confermare la presenza dello Stadio San Siro dal prossimo 25 agosto. KONAMI ha inoltre comunicato che i dati di alcuni campionati, tra cui Serie B e Ligue 1, saranno aggiornati in un prossimo update, il cui rilascio è previsto per inizio ottobre.

Per quanto riguarda l’aggiunta di nuove modalità, ci sarà ancora da attendere. Le Lobby per giocare contro gli amici arriveranno a ottobre, mentre le prime funzionalità della modalità modifica così come un numero più ampio di squadre quest’inverno. La Master League è invece programmata per il 2023.

eFootball 2023 partirà subito con la Stagione 1 di Dream Team, per maggiori dettagli vi riportiamo a questo altro articolo di approfondimento.

Per restare aggiornati su tutte le novità di eFootball 2023, entra nel nostro canale Telegram!

ULTIME NOTIZIE