HomeeFootball 2023eFootball 2023 ora disponibile per console, PC e mobile

eFootball 2023 ora disponibile per console, PC e mobile

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha oggi rilasciato eFootball 2023, disponibile gratuitamente per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, android e iOS. Il gioco è scaricabile come aggiornamento di eFootball 2022 per coloro che lo avevano installato sulla console, mentre dagli Store digitali per gli altri dispositivi.

eFootball 2023 prosegue nel nuovo progetto di KONAMI, nell’ottica di una piattaforma con una base gratuita e in continua evoluzione. L’update odierno include in eFootball 2023 i dati della nuova stagione calcistica, con trasferimenti e divise aggiornate per le squadre del gioco. Altre divise, tra cui quelle della Serie B e della Ligue 1 arriveranno in un ulteriore aggiornamento, previsto per inizio ottobre.

Arrivano le nuove licenze della LIGA BBVA MX (il campionato messicano), insieme a quelle di Inter e Milan, con lo Stadio San Siro. A sorpresa è arrivato anche il Gewiss Stadium dell’Atalanta. Offline è ora possibile utilizzare 26 squadre tra cui le partner italiane: Atalanta, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Monza e Pisa.

Grazie ad una corposa patch, KONAMI ha implementato nuove modifiche al gameplay di eFootball 2023. I changelog è molto dettaglio e disponibile sia in-game che sul sito ufficiale, ma in particolare vi riportiamo: miglioramenti in generale al bilanciamento dell’inerzia e alla fluidità; maggiore incidenza dei valori delle statistiche, in particolare le abilità difensive, oltre a Dribbling e Resistenza in situazioni di 1vs1; risolti NUMEROSI piccoli bug; miglior bilanciamento dell’arbitraggio nei contrasti spalla a spalla; miglior posizionamento della linea difensiva e della marcatura ad uomo al calcio d’inizio; miglioramenti in generale alla linea difensiva.

Novità anche, ovviamente, per la modalità Dream Team di eFootball 2023. Nel prossimo periodo sarà possibile guadagnare monete anche semplicemente partecipando agli eventi in-game, quindi non solo acquistandole dagli Store digitali. Arrivano i nuovi tipi di giocatori, “In Evidenza” e “Epico”: giocatori speciali con statistiche più elevate e margini di crescita più importanti rispetto le versioni base.

Nuovi aggiornamenti per eFootball 2023 dovrebbero arrivare nel mese di ottobre e novembre. Ad ottobre, KONAMI ha già annunciato l’introduzioni delle Lobby per giocare online contro gli amici, presumibilmente con le squadre Dream Team.

Per restare aggiornati su eFootball 2023 entrate nel nostro nuovo canale Telegram!

ULTIME NOTIZIE