HomeeFootball 2023eFootball 2023 Dream Team - La Season 1 inizierà presto!

eFootball 2023 Dream Team – La Season 1 inizierà presto!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha confermato che eFootball 2023 arriverà a fine agosto, e che la Stagione 1 per la modalità Dream Team inizierà “presto”.

Con un comunicato sul sito web ufficiale, KONAMI ha comunicato che Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes si aggiungono alla lista dei Global Ambassador del brand eFootball, insieme a Lionel Messi, Neymar e Takefusa Kubo. Restando in tema licenze, nella Stagione 1 di eFootball 2023 vedremo l’introduzione di Inter, Milan, del “Club América”, e della “Liga BBVA MX” – il campionato messicano.

eFootball 2023 arriverà nelle prossime settimane con aggiornamento rose e divise per la maggior parte delle squadre del gioco. Le divise delle squadre di Serie BKT, Eredivisie, Jupiler Pro League, Ligue 1 Uber Eats, Ligue 2 BKT, cinch Scottish Premiership, Credit Suisse Super League e 3F Superliga saranno invece aggiornate nella versione 2.1.0 di eFootball 2023, il cui arrivo è previsto per inizio ottobre. Sempre per inizio ottobre, come precedentemente comunicato, dovrebbe invece esser previsto l’arrivo delle Lobby per le partite amichevoli.

Le prime novità annunciate per eFootball 2023 riguardano ovviamente la modalità Dream Team. Arrivano i giocatori “In Evidenza” (Giocatori accuratamente selezionati che sono stati autori di prestazioni straordinarie nella “stagione attuale”, con una soglia di progressi più elevata rispetto ai giocatori In risalto) e i giocatori “Epici” (Celebriamo la “stagione decisiva” dei grandi nomi del passato e del presente, con una soglia di progressi più elevata rispetto ai giocatori Leggendari). Tornano i Club Pack, dedicati questa volta anche a Inter e Milan: pacchetti completi di 11 giocatori con carte dal design esclusivo, ottimi per rinforzare velocemente il vostro Dream Team. Confermati inoltre altri pacchetti di 11 giocatori costruiti intorno ai due nuovi Global Ambassador, Arnold e Bruno Fernandes.

Arrivano infine i “Manager Pack”, ovvero un set di Programmi allenamento più un autentico stratega a cui affidare le redini della vostra Squadra dei sogni!

Al momento non abbiamo invece informazioni ufficiali relativamente ai possibili miglioramenti del gameplay di eFootball 2023, ma ci immaginiamo il rilascio di un changelog dettagliato nei prossimi giorni.

Per restare aggiornati relativamente a tutte le novità di eFootball 2023, ricordatevi di seguirci nel nostro canale Telegram dedicato alla modalità Dream Team!

ULTIME NOTIZIE