HomeeFootball 2023eFootball 2023 - Annunciata la data di uscita

eFootball 2023 – Annunciata la data di uscita

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

A sorpresa, KONAMI ha annunciato che eFootball 2023 sarà disponibile già da fine agosto. La data di uscita più probabile, considerando che gli aggiornamenti di KONAMI da anni sono fissati al giovedì, sembra essere quella del 25 agosto, ma non è da escludere una manutenzione che venga avviata il 31 agosto per esser completata il 1 settembre.

eFootball 2023, come saprete, non sarà un nuovo gioco, ma un aggiornamento di eFootball 2022. Quella di eFootball infatti è una piattaforma pensata per essere costantemente aggiornata, in cui i dati del precedente gioco saranno trasferiti di anno in anno alla stagione successiva. Le vostre squadre di Dream Team saranno quindi trasferite su eFootball 2023, e per avere la nuova versione di eFootball non dovrete, probabilmente, scaricare un nuovo pacchetto, ma scaricare invece un aggiornamento dell’attuale eFootball 2022.

I contenuti di eFootball 2023

Al momento KONAMI non ha rilasciato molti dettagli relativamente a quelli che saranno i contenuti di eFootball 2023 disponibili da fine agosto. Sul sito ufficiale possiamo leggere che “eFootball 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori.” Inoltre KONAMI ha già preannunciato una manutenzione su larga scala per il mese di novembre. Ipotizziamo quindi che a fine agosto sarà disponibile un update “di stagione”, in cui KONAMI aggiornerà sostanzialmente le promozioni/retrocessioni delle squadre nei vari campionati, insieme a forse qualche aggiornamento di licenza (come Inter e Milan) e dei minor update, mentre immaginiamo che un più corposo DLC sarà rilasciato nel mese di novembre. In una roadmap rilasciata a fine maggio, KONAMI avrebbe comunicato che dopo l’estate sarebbero arrivate le Lobby per le partite amichevoli online, a fine anno saranno disponibili invece un maggior numero di squadre, mentre l’arrivo della modalità modifica era previsto per l’Inverno del 2022, con la Master League attesa nel 2023. Al momento tuttavia non ci sono informazioni nuove a riguardo, ma KONAMI ha comunicato che “ulteriori dettagli saranno presto disponibili”, quindi appena avremo novità ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Dream Team in eFootball 2023

KONAMI ha però già comunicato che da eFootball 2022 a eFootball 2023 saranno trasferite le seguenti risorse:

Le seguenti risorse di gioco verranno trasferite.

  • Monete eFootball™
  • GP
  • Punti eFootball™
  • Dati giocatore
  • Dati allenatore
  • Obiettivi
  • Bonus accesso
  • Oggetti di gioco
  • Impostazioni

È da notare, però, che le seguenti risorse di gioco potrebbero subire cambiamenti.

  • Affiliazioni di giocatori e allenatori
  • Design delle carte dei giocatori

Quindi, teoricamente, tutti i vostri dati più importanti del Dream Team di eFootball 2022 saranno trasferiti in eFootball 2023, secondo modalità che KONAMI dettaglierà nelle prossime settimane.

Appena avremo maggiori informazioni su eFootball 2023 ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, ricordatevi di seguirci anche su telegram!

ULTIME NOTIZIE