PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – Monete in regalo e le novità del 23/06

eFootball 2022 – Monete in regalo e le novità del 23/06

Terminata la manutenzione ordinaria, andiamo a scoprire le novità di questo giovedì per la modalità Dream Team di eFootball 2022. Vi ricordiamo che eFootball 2022 è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e mobile. Prima di lasciarvi a tutte le novità, vi ricordiamo inoltre di entrare nel nostro canale Telegram dedicato alla modalità Dream Team di eFootball 2022.

Monete in regalo

KONAMI ha dato il via ad una interessante campagna di regali al login. Accedendo ogni giorno da oggi al 13 luglio potrete ricevere in regalo fino a 200 monete e 6 accordi al buio. La campagna è articolata in 3 fasi. Per ogni accesso giornaliero dal 23 giugno al 30 giugno riceverete, rispettivamente:

  • Accesso 1: 30 Monete eFootball
  • Accesso 2: 10 Monete eFootball
  • Accesso 3: 10 Monete eFootball
  • Accesso 4: 20 Monete eFootball
  • Accesso 5: 10 Monete eFootball
  • Accesso 6: 10 Monete eFootball
  • Accesso 7: 10 Monete eFootball

Per un totale quindi di 100 monete. Per ogni accesso dal 30 giugno al 7 luglio riceverete, secondo lo stesso schema precedente, fino a 100 ulteriori monete. Per ogni accesso invece dal 7 luglio al 13 luglio riceverete un Accordo al buio “Legendary: Madrid Chamartin B”, per un massimo di 6 accordi al buio.

Le nuove leggende

Come ogni giovedì, arrivano 3 nuove leggende nella modalità Dream Team di eFootball 2022. Parliamo di Drogba, Cech e Lampard. Il più interessante è sicuramente l’attaccante ivoriano, che potrebbe essere un ottimo rinforzo per il vostro reparto offensivo, forte fisicamente, buono tecnicamente. Per provare ad ingaggiare una di queste tre leggende il meccanismo è sempre lo stesso: dovrete tentare la fortuna in un pool da 150 giocatori, con 100 monete per ogni tentativo.

Evento Bayern Monaco

Per concludere le novità di oggi, troviamo la seconda fase dell’evento del Bayern Monaco: giocando con il vostro Dream Team di eFootball 2022 contro la CPU potrete ricevere un Accordo al buio per il Bayern Monaco, valido quindi per ingaggiare un giocatore casuale tra le stelle della squadra tedesca.

Infine, dall’aggiornamento di oggi è emerso che probabilmente lunedì sarà disponibile nella modalità Dream Team di eFootball 2022 una nuova selezione di giocatori in risalto: 8 giocatori del Villareal, in omaggio alla grande stagione del “Sottomarino giallo” nella Champions League 2021/2022.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More