HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Inizia la Stagione 2 di Dream Team

eFootball 2022 – Inizia la Stagione 2 di Dream Team

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Parte ufficialmente l’attesa Season 2 della modalità Dream Team di eFootball 2022!

La Season 2 durerà fino al 11 agosto, e potrete competere in partite classificate nella modalità divisioni di eFootball 2022, partecipando ovviamente con il vostro Dream Team. Come sempre, la vostra divisione di partenza sarà determinata dalla Divisione che avete raggiunto nella precedente Stagione, e per ogni promozione in una nuova Divisione riceverete una ricompensa. Inoltre, in base alla Divisione che avete raggiunto nella precedente Stagione, ricevere anche una importante ricompensa.

Andiamo a scoprire tutte le novità introdotte oggi in Dream Team con l’inizio della Stagione 2, ma prima ricordatevi di entrare nel nostro canale Telegram per restare aggiornati riguardo tutte le novità della modalità Dream Team di eFootball 2022!

Giocatori speciali

Se volete rinforzare la vostra squadra, ma siete a corto di GP per acquistare giocatori “gratuitamente”, arrivano in vostro soccorso una grande quantità di giocatori speciali, che potrete ingaggiare tramite le monete o i Contratti mirati.

Partiamo dalle leggende, inserite in un pool da 150 giocatori. Quest settimana non ci sono particolari occasioni, con Forlan, Barry e Given. 100 monete per ogni giro, come sempre.

Più interessante la selezione dei giocatori del Liverpool. Con 100 monete vi potete garantire fino a 3 giocatori in una selezione che include Salah, Manè, Van Dijk, Alisson e altri top player. Se volete un veloce rinforzo sicuro per il vostro Dream Team di eFootball 2022, questo agente fa sicuramente per voi, ma ricordatevi che questi giocatori salgono al massimo di 7 livelli.

Con i contratti mirati potrete ingaggiare fino a 11 giocatori delle nazionali europee impegnate nelle partite questa settimana. La lista è interessante, ma forse se avete dei Contratti mirati a lunga scadenza vi conviene conservarli per selezioni più interessanti nel futuro di Dream Team in eFootball 2022.

Ancora con i Contratti mirati, ecco la selezione “European Club Championship“. Le cose qui sono decisamente più interessanti, con alcuni dei top player che hanno giocato in Champions League questa stagione. Per acquistarli è richiesto un Contratto mirato da 5 stelle, e vi ricordiamo che anche loro salgono al massimo di 7 livelli.

La selezione European Masters Club include invece giocatori delle squadre europee di seconda fascia, interessanti, ma solo se avete un vostro pupillo tra questi potrebbe valere uno dei vostri contratti mirati.

Infine, sempre con i contratti mirati, la selezione di giocatori per la J League.

Obiettivi premium Dream Team eFootball 2022

Novità preannunciata della Stagione 2 di eFootball 2022, gli Obiettivi Premium. Si tratta del metodo più veloce sicuramente per rinforzare in maniera decisa il vostro Dream Team di eFootball 2022. Al costo, non indifferente, di 2.000 monete potrete acquistare 11 giocatori di ottimo livello, inclusi in diversi “Pack” speciali. I pack disponibili per i prossimi 55 giorni sono Neymar Jr (che include un’edizione speciale di Neymar insieme ad altri 10 giocatori), Messi (che include un’edizione speciale di Messi insieme ad altri giocatori), e poi trovate i pack squadra, che vi permettono di ingaggiare 11 giocatori di Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal, Roma, Celtic, Monaco, Galatasary e Manchester City.

Eventi speciali

Per celebrare i 10 titoli consecutivi del Bayern Monaco, arriva un evento speciale dedicato che si ripeterà 2 volte nei prossimi 10 giorni. Sconfiggendo la CPU ricevere come ricompensa un “Accordo al buio”, che vi permetterà di ingaggiare un giocatore casuale del Bayern Monaco. Come detto, potrete partecipare all’evento 2 volte nei prossimi 10 giorni, per un massimo di 2 accordi al buio.

Gli eventi National Teams e Worldwide Clubs sono sempre con il vostro Dream Team di eFootball 2022. Il primo offline contro la CPU, il secondo online contro altri utenti, e raggiungendo gli obiettivi richiesti potrete guadagnare un quantitativo interessante di GP e punti esperienza.

Regali e punti eFootball

In questi mesi avrete sicuramente accumulato numerosi punti eFootball, che hanno una scadenza entro cui devono essere utilizzati. Da oggi potrete utilizzarli per ingaggiare Stones del Manchester City, Diaz del Liverpool e Lo Celso del Villareal.

Per concludere, controllate la vostra posta in arrivo nella modalità Dream Team di eFootball 2022: troverete in regalo un Accordo al buio per ingaggiare un giocatore casuale dai top team europei, e 7.500 GP in regalo.

ULTIME NOTIZIE