PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – Giovedì 30 giugno arriva l’aggiornamento 1.1.2

eFootball 2022 – Giovedì 30 giugno arriva l’aggiornamento 1.1.2

KONAMI ha comunicato tramite il proprio sito web ufficiale che giovedì sarà rilasciato l’aggiornamento 1.1.2 di eFootball 2022. Al momento non ci sono indicazioni relativamente al contenuto della patch, immaginiamo si tratti di un update di piccole dimensioni il cui obiettivo è quello di sistemare alcuni piccoli problemi del gioco. Si tratta della terza patch in un mese per eFootball 2022, a dimostrazione dell’impegno e del supporto continuo che KONAMI vuole offrire al proprio titolo calcistico, nel nuovo concetto di piattaforma Free to Play in costante aggiornamento.

KONAMI ha comunicato che ringraziare gli utenti del loro straordinario supporto, coloro che installeranno l’aggiornamento (v1.1.2) entro l’01:59 (UTC) del 04/07/2022 riceveranno un Accordo al buio.

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile su android e iOS. Appena avremo informazioni relativamente al contenuto della patch ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More