HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Disponibile patch di aggiornamento per la versione 1.1.0

eFootball 2022 – Disponibile patch di aggiornamento per la versione 1.1.0

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come preannunciato, nella notte KONAMI ha rilasciato la patch per la versione 1.1.0 di eFootball 2022, disponibile per il download gratuito su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre entro giovedì l’aggiornamento arriverà anche su smartphone android e iOS. Le dimensioni della patch sono piuttosto corpose: circa 5GB su PlayStation 5, ben 41 GB su PlayStation 4, 20GB su Xbox e 8 GB per PC.

Attualmente, come previsto, i server di eFootball 2022 sono in manutenzione, e resteranno indisponibili fino alla mattina di giovedì 2 giugno. Per scusarsi per l’interruzione di servizio, KONAMI regalerà 300 monete a tutti i giocatori di eFootball 2022.

Con l’aggiornamento e la manutenzione KONAMI provvederà ad introdurre diversi miglioramenti all’ecosistema di eFootball 2022. Sarà rilasciata la versione per mobile, e contestualmente aumentata la capienza dei server, per ridurre eventuali problemi di lag. Nella modalità Dream Team di eFootball 2022 arrivano i nuovi obiettivi, riguardo cui trovate tutte le informazioni attualmente disponibili in questo altro articolo. Inoltre in questi giorni sarà possibile finalmente giocare partite da 10 minuti anche offline contro la CPU.

Al momento invece non è noto se al termine della manutenzione saranno disponibili anche nuove squadre e nuovi stadi per eFootball 2022.

La patch 1.1.0 implementa invece numerose novità al gameplay, volte sostanzialmente a migliorare la fluidità di gioco ed eliminare alcuni dei bug riscontrati nella precedente versione di eFootball 2022. Nell’esteso changelog, KONAMI ha in particolare specificato che sarà migliorata la reattività del cambio cursore, così come quella in alcune situazioni specifiche di dribbling. È stata migliorata la disposizione in campo dei giocatori negli stili di gioco “Possesso palla” e “Vie laterali”, e in generale è stato rivisto il posizionamento della linea difensiva in tutti gli stili di gioco, con l’obiettivo di rendere sicuramente più compatte le difese e più bilanciate le partite. La patch apporta miglioramenti anche al posizionamento dei portieri, che ora dovrebbero coprire in maniera più coerente alle varie situazioni di gioco il primo palo. Nel changelog viene dedicato molto spazio anche al capitolo dei falli di eFootball 2022: KONAMI ha rivisto il sistema dell’arbitraggio, modificando l’algoritmo per la determinazione dei falli in alcuni contrasti con il corpo, con l’obiettivo di rendere il tutto più realistico.

La patch 1.1.0 di eFootball 2022 fa da apripista alla Stagione 2 di eFootball 2022, che inizierà ufficialmente il 16 giugno, mentre dal 3 giugno (ma data ancora da confermare ufficialmente) sarà anche possibile scendere in campo in una mini-stagione della durata di 14 giorni che farà da warm-up per la prossima stagione principale. Nella nuova campagna speciale in arrivo il 3 giugno (ripetiamo, data da confermare) arriveranno quindi diverse novità per la modalità Dream Team di eFootball 2022, tra cui i nuovi obiettivi, nuovi eventi e nuove leggende.

Fateci sapere cosa ne pensate dei miglioramenti apportati dalla versione 1.1.0 di eFootball 2022, vi aspettiamo nel nostro nuovo gruppo Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team di eFootball 2022!

ULTIME NOTIZIE