PESTeam.it
Home » eFootball – Date ufficiali per Master League, Modalità modifica e altro

eFootball – Date ufficiali per Master League, Modalità modifica e altro

Con una nuova comunicazione sui canali social, KONAMI ha condiviso una nuova roadmap ufficiale per il futuro di eFootball.

Il numero di squadre che potranno essere utilizzate sarà esteso e distribuito come contenuto aggiuntivo a pagamento entro la fine del 2022. La Master League sarà disponibile come contenuto addizionale a pagamento, nel corso del 2023.

Come contenuto gratuito arriveranno invece, dopo l’Estate 2022, le Partite in Lobby, con le squadre create nella modalità Dream Team di eFootball. Alcune funzionalità della modalità modifica saranno invece disponibili nell’inverno del 2022, insieme al cross-platform tra PC e console.

Per gli amanti delle modalità offline sono delle tempistiche sicuramente difficili da digerire. Il cuore di eFootball nei prossimi mesi sarà la modalità Dream Team, attorno a cui ruoteranno tutte le attività di KONAMI. La speranza è che essendo la Master League un DLC separato a pagamento, sia implementata a dover con delle novità importanti.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More