HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Arrivano gli obiettivi per Dream Team

eFootball 2022 – Arrivano gli obiettivi per Dream Team

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Con la patch 1.1.0 di eFootball 2022, disponibile da questa notte per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, KONAMI ha introdotto i nuovi “Obiettivi” per la modalità Dream Team di eFootball 2022. Gli obiettivi saranno disponibili al termine della manutenzione, che si estenderà fino alla mattina di giovedì 2 giugno. Al momento non ci sono informazioni molto precise riguardo al funzionamento di questi Obiettivi, ma vi riportiamo questi nuovi dettagli disponibili dal menu in-game di eFootball 2022 per iniziare ad analizzare la nuova funzionalità di eFootball 2022.

“Gli obiettivi sono sfide che ti ricompenseranno se giochi in un determinato modo. Esistono vari tipi di obiettivi, tra cui gli Obiettivi della carriera, che puoi completare raggiungendo determinate soglie nel corso della tua carriera. Vi sono poi gli Obiettivi settimanali, che si resettano ogni sette giorni (non disponibili nelle settimane prive di eventi). Abbiamo poi gli Obiettivi della campagna, disponibili a tempo limitato. Infine, troverai gli Obiettivi premium, acquistabili usando le Monete eFootball, che garantiscono premi migliori. Gli obiettivi relativi alle partite saranno considerati completi quando ne rispetterai le condizioni e terminerai correttamente il match. Nota: Non potrai più completare o riscuotere eventuali ricompense per gli obiettivi scaduti.”

Come detto, gli obiettivi dovrebbero essere effettivamente disponibili dopo il 2 giugno, al termine della manutenzione straordinaria. Vi ricordiamo che il 3 giugno (data da confermare) partirà una nuova mini-stagione della modalità Dream Team di eFootball 2022, in attesa della vera e propria Season 2 che inizierà ufficialmente il 16 giugno.

Resta sempre aggiornato su tutte le novità di Dream Team, entra nel nostro gruppo Telegram dedicato alla modalità!

ULTIME NOTIZIE