PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – Rinviata la Fase 2 della eFootball League

eFootball 2022 – Rinviata la Fase 2 della eFootball League

Con un comunicato molto sintetico, KONAMI ha annunciato che la partenza della Fase 2 dell’eFootball League, preannunciata per il prossimo 2 giugno, sarà rimandata al 3 giugno o data successiva, ancora da confermare ufficialmente. Al momento non ci sono indicazioni molto precise, ma speriamo che la partenza slitti al massimo di un giorno.

Vi ricordiamo che per il 30 maggio KONAMI ha programmato una manutenzione fino al 2 giugno, durante la quale è previsto il rilascio della versione 1.1.0 di eFootball 2022 – insieme ad altre novità che potrete leggere in questo articolo originale e quest’altro comunicato rilasciato da KONAMI.

Appena avremo maggiori informazioni riguardo la Fase 2 dell’eFootball League di eFootball 2022 ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, nell’attesa vi suggeriamo di entrare nel nostro gruppo Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team di eFootball 2022!

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More