PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – La patch 0.9.1 rimandata a inizio novembre

eFootball 2022 – La patch 0.9.1 rimandata a inizio novembre

KONAMI ha oggi comunicato tramite i propri social ufficiali che la prima patch per eFootball 2022 è stata rimandata ad inizio novembre. Con la patch KONAMI sistemerà alcuni dei bug segnalati dagli utenti nel corso di queste settimane. Prima di lasciarvi al comunicato integrale, vi ricordiamo che eFootball 2022 è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, in una prima versione simile ad una demo in cui potrete giocare con un numero limitato di squadre, online e offline.

[Avviso di rinvio del rilascio della versione 0.9.1]

Vi ringraziamo molto per aver giocato ad eFootball™ 2022. Vogliamo informare i nostri utenti che abbiamo deciso di rimandare il rilascio della versione 0.9.1 ad inizio novembre. Ci scusiamo sinceramente per il rinvio, ed ogni inconveniente causato. Speriamo che il tempo aggiuntivo preso ci permetterà di assicurare una migliore esperienza a tutti i nostri utenti. Annunceremo la data e i dettagli dei fix appena tutte le informazioni saranno confermate. Intanto, continueremo a lavorare per migliorare il gioco, e non vediamo l’ora di collaborare con voi per eFootball™ 2022. Grazie per la vostra pazienza.

Il Team Konami

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, ricordatevi di seguirci anche su Instagram per aggiornamenti costanti riguardo eFootball 2022.

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More