PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – Prima patch 0.9.1 in arrivo il 28 ottobre

eFootball 2022 – Prima patch 0.9.1 in arrivo il 28 ottobre

Konami ha comunicato tramite i propri canali social ufficiali che la prima patch per eFootball 2022 sarà disponibile dal 28 ottobre. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente, probabilmente per tutte le piattaforme, quindi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il comunicato ufficiale di KONAMI:

Grazie per aver giocato ad eFootball 2022. Ci scusiamo per i problemi.

Ci stiamo preparando per rilasciare la versione 0.9.1 di eFootball 2022, il 28 Ottobre. Con la versione 0.9.1 ci concentreremo sui bug da voi segnalati. Comunicheremo ulteriori dettagli appena possibile.

Inoltre, continueremo a raccogliere i vostri feedback, e a migliorare il gioco nei futuri aggiornamenti, in base alle vostre opinioni.

Vi ringraziamo nuovamente per il vostro supporto ad eFootball 2022.

Konami

Appena avremo informazioni più precise riguardo i contenuti previsti dalla prima patch ufficiale, vi aggiorneremo tramite i nostri social. Continuate a seguirci anche su Instagram per restare costantemente aggiornati!

 

 

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More