PESTeam.it
Home » eFootball 2022 – La patch 0.9.1 arriva domani

eFootball 2022 – La patch 0.9.1 arriva domani

KONAMI ha comunicato che la prima patch 0.9.1 per eFootball 2022 sarà rilasciata domani per PC e console. Al momento non ci sono informazioni riguardo l’orario di rilascio, ma come di consueto dovrebbe essere disponibile verso le 3 di notte, ora italiana.

La patch, annunciata da KONAMI ad ottobre, è orientata alla risoluzione di alcuni dei bug che hanno riguardato eFootball 2022 in questo primo mese. Al momento non è presente un changelog dettagliato di tutte le migliorie che saranno introdotte dalla patch, ma note complete a riguardo dovrebbero essere pubblicate nella giornata di domani.

Il download della patch è ovviamente gratuito, e precisiamo che l’aggiornamento di domani non introdurrà nuove modalità in eFootball 2022, ma è esclusivamente dedicato alla risoluzione di alcuni dei problemi del gameplay.

Appena avremo maggiori novità riguardo i piani futuri di eFootball 2022 ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, seguiteci anche su Instagram!

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More