HomePES 2021 NewsPES 2021 - Ufficiale la Roma con licenza esclusiva!

PES 2021 – Ufficiale la Roma con licenza esclusiva!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Adesso è ufficiale: la Roma sarà presente con licenza in esclusiva solo su eFootball PES 2021!

Konami e il club giallorosso hanno raggiunto negli ultimi mesi l’accordo per una partnership ufficiale ed esclusiva, la cui durata, pluriennale, non è stata ancora svelata. Si tratta di una accordo a “lungo termine” che potrebbe avere una durata anche superiore ai tre anni, nel comunicato stampa ufficiale rilasciato delle due parti per l’annuncio possiamo infatti leggere: “PES 2021 sarà quest’anno l’unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l’inizio di quella che sarò una partnership lunga e fruttuosa“.

In virtù della nuova partnership, il nome della squadra, lo stemma e le divise da gioco dell’AS Roma saranno replicate in esclusiva solo su eFootball PES 2021, che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ovviamente anche lo Stadio Olimpico, la casa dello storico club giallorosso, sarà ricreato fedelmente in eFootball PES 2021. Konami e la Roma collaboreranno a stretto contatto nei prossimi mesi per ricreare digitalmente la AS Roma nella maniera più autentica possibile.

Una partnership che avrà effetti non solo nel videogioco, ma anche in attività nella vita reale. Sono previste infatti diverse iniziative a livello globale tra la Roma ed eFootball PES 2021, tra cui un importante coinvolgimento negli esport del club giallorosso.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale dell’AS Roma”]Siamo lieti di accogliere Konami, azienda leader nel mondo nel settore della progettazione e dello sviluppo di videogiochi e di eSport, all’interno della nostra famiglia. Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo. Stiamo già lavorando duramente assieme al nuovo partner per definire le attività dei prossimi mesi e per sostenere il lancio di PES 2021 con una serie di iniziative. Il Club è certo che Konami sarà un partner strategico perfetto per lo sviluppo delle attività che coinvolgeranno la squadra Esport dell’AS Roma, che punteranno sempre di più a coinvolgere gli appassionati di videogiochi a tema calcistico[/penci_blockquote]

ULTIME NOTIZIE