HomePES 2021 NewsPES 2021 - Il Brasileirao ancora in esclusiva

PES 2021 – Il Brasileirao ancora in esclusiva

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato di aver prolungato la partnership esclusiva con il Campeonato Brasileiro: per il prossimo anno, la Serie A e la Serie B brasiliane saranno presenti con licenza esclusiva solo in eFootball PES 2021. Una accordo che porterà ad una collaborazione con eventi sia all’interno di eFootball PES che nella vita reale, tra Konami e l’associazione brasiliana. Il logo ufficiale della case nipponica comparirà infatti sia sul campo che nei pannelli delle interviste, e per il Player of the week del campionato si utilizzeranno immagini ricreate digitalmente con eFootball PES 2021.

Questa è la terza partnership tra Konami e la Brazilian Football Confederation (CBF). Konami è attualmente anche sponsor ufficiale dell’eBrasileirão, la competizione di esport brasiliana iniziata nel 2016 e giunta alla quinta edizione quest’anno.

In virtu dell’accordo confermato tra le due parti, il campionato brasiliano di Serie A e di Serie B anche quest’anno saranno giocabili con licenza solo ed esclusivamente in eFootball PES 2021, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 15 settembre.

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori annunci da parte di Konami, quindi continuate a seguirci!

ULTIME NOTIZIE