HomePES 2020 NewsPartecipa al campionato virtuale della Serie B!

Partecipa al campionato virtuale della Serie B!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il primo campionato ufficiale virtuale della Lega B. La competizione si svolgerà in esclusiva su eFootball PES 2020 ed è aperta a tutti i residenti italiani maggiorenni.

Parteciperanno tutte e 20 le squadre della Serie BKT 2019/2020, e ogni squadra sarà rappresentata da due giocatori. Come dicevamo, chiunque di voi può diventare un giocatore ufficiale di una delle squadre della Serie B. La competizione è divisa in 3 fasi:

  • nella prima fase di qualificazione, ci saranno 9 tornei online che si svolgeranno ogni sabato e domenica di marzo, a partire da questo fine settimana. I primi 4 classificati di ogni torneo saranno ammessi al draft e diventeranno giocatori ufficiali di uno dei 20 squadre della Serie BKT 2019/2020. Diventando a tutti gli effetti un pro-player riceverai il kit della squadra da rappresentare!
  • inizia il campionato, con la regular season dal 9 aprile al 21 maggio: 19 giornate di andata e ritorno; 13 online e 6 dal vivo
  • terza e ultima fase, le finali del torneo: vi accedono la prima e seconda classificata, insieme alle due vincenti dei playoff online

Il torneo si svolgerà in esclusiva su eFootball PES 2020 e la piattaforma utilizzata sarà la PlayStation 4. Partecipare è ovviamente gratuito, il primo torneo di qualificazione online inizia questo sabato, e potete partecipare tutti. Per iscrivervi vi basterà accedere al sito ufficiale della Lega B e selezionare il torneo a cui vorrete partecipare. In bocca al lupo a tutti gli utenti della nostra community!

ULTIME NOTIZIE