HomePES 2020 NewsPES 2020 - Disponibile DLC 5.00

PES 2020 – Disponibile DLC 5.00

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Questa mattina Konami ha rilasciato a sorpresa il quinto update stagionale ufficiale per eFootball PES 2020. L’update provvede ad aggiornare i volti di diversi giocatori, aggiunge nuove leggende, e la nuova serie “momenti gloriosi” nella modalità myClub di PES 2020.

Per quanto riguarda i volti, sono sicuramente da segnalare finalmente Giovanni Di Lorenzo del Napoli, Gianluca Mancini della Roma e Dejan Kulusevski, il giovane talento della Juventus attualmente in prestito al Parma. Sempre restando nella Serie A troviamo anche aggiornati Luigi Sepe e Francesco Caputo. Dando invece uno sguardo ai campionati esteri, tra i giocatori più importanti troviamo Neymar, Vinicius del Benfica, e i giovani Williams del Manchester United e James del Chelsea.

Nuove leggende sono state aggiunte al database di eFootball PES 2020, tra queste sono sicuramente da segnalare Iker Casillas, Fernando Torres, Diego Forlan e Xabi Alonso. Konami dovrebbe avere inoltre aggiornato il volto di alcune delle leggende attualmente presenti nel gioco, ma al momento non abbiamo conferme a riguardo.

Novità come detto anche per la modalità myClub di eFootball PES 2020. Per celebrare i 25 anni della serie è stata aggiunta al gioco la serie “Momenti Gloriosi”: nel corso dell’anno saranno disponibili diversi giocatori leggendari in una versione speciale, dedicata ad una delle migliori partite giocate nella loro carriera calcistica. E Konami dà il via a questa campagna in un modo che sarà veramente gradito a molti di voi: Diego Armando Maradona è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso a myClub entro il 31 agosto 2020! Per ricevere il fuoriclasse argentino vi basterà accedere alla modalità online di PES 2020 e riscattare l’agente speciale dedicato.

Un piccolo aggiornamento quindi, ma che sarà sicuramente gradito ai fan di Pro Evolution Soccer. In attesa inoltre di un DLC decisamente più corposo, che arriverà sicuramente nei prossimi mesi, dedicato a UEFA EURO 2020. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di seguirci su instagram per restare aggiornati su tutte le novità riguardo PES 2020!

ULTIME NOTIZIE