HomePES 2020 NewsPES 2020 - Disponibile DLC 4.00

PES 2020 – Disponibile DLC 4.00

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come preannunciato, Konami ha rilasciato il DLC 4.00 per eFootball PES 2020. L’aggiornamento provvede ad aggiungere una decina di scarpini, qualche nuovo volto e importati leggende.

I nuovi nuovi aggiunti della Serie A sono solo tre: Ibrahimovic, Joao Pedro e Musso. Tra quelli degli altri campionati da segnalare sicuramente Haaland e Rooney. Un DLC un po’ scarno di contenuti, ma è da ricordare che quest’anno arriverà un grande aggiornamento gratuito per UEFA EURO 2020 ed è probabile che Konami stia concentrando le risorse primariamente su quell’importante update.

Sicuramente di primo rilievo sono le leggende che sono state aggiunte al database di eFootball PES 2020 e che saranno disponibili nelle prossime settimane con le future campagne di myClub. Tra queste segnaliamo: Pirlo, Van Basten, F. Inzaghi, Rijkaard, Beckenbauer, Guti, Koller, Giggs, Guardiola, Puyol, Bergomi, Cordoba, Lampard, Owen e Xavi.

Aggiornato anche il calciomercato, in linea con gli ultimi movimenti della sessione invernale. Per sistemare correttamente le rose delle vostre squadre anche nelle modalità offline dovete andare, dal menu principale di PES 2020 in Impostazioni -> Applica l’ultimo aggiornamento live, e procedere seguendo le indicazioni a schermo.

Il DLC è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si scarica direttamente avviando la console collegata ad internet e eventualmente accedendo al gioco partirà il download. Il Pacchetto Dati 4.0 per eFootball PES 2020 pesa circa 800 MB, con possibili differenze in base al sistema su cui giocate.

Come detto, sicuramente questo non sarà l’ultimo aggiornamento stagionale, ma arriveranno altri corposi DLC nei prossimi mesi, che dovrebbero aggiungere anche qualche nuovo stadio in PES 2020. Appena avremo maggiori novità a riguardo, vi aggiorneremo sicuramente tramite i nostri canali ufficiali.

ULTIME NOTIZIE