HomePES 2020 NewsPES 2020 - Patch per il gameplay a fine ottobre

PES 2020 – Patch per il gameplay a fine ottobre

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo il successo riscosso da eFootball PES 2020 nella settimana di lancio, Konami ha continuato a lavorare allo sviluppo del gioco e ad ascoltare i feedback dei fans. Proprio in linea con i commenti ricevuti dagli utenti nelle ultime ore, il team di sviluppo ha annunciato che entro la fine del prossimo mese arriverà una nuova patch per il gameplay di PES 2020, per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Due le novità annunciate:

Migliore reazione dei giocatori ai palloni persi

Sarà migliorato il modo in cui i giocatori reagiscono ai palloni persi in PES 2020. Il team di sviluppo si assicurerà che ogni giocatore farà del suo meglio per guadagnare di nuovo il possesso palla. Questo porterà un gameplay più emozionante negli 1vs1 sulle fase o una contesa per il pallone più interessante nell’area di rigore.

Miglior posizionamento della linea difensiva e del centrocampo

Alcuni utenti hanno segnalato che c’era una distanza troppo elevata tra la linea di difesa e quella del centrocampo, cosa che permetteva passaggi letali per gli attaccanti in maniera troppo facile. Il team di sviluppo ha notato come la cosa riguardasse in particolare partite giocate ad alti ritmi, in cui era possibile raggiungere troppo facilmente gli attaccanti con pochi passaggi.

Con questo fix, in PES 2020 sarà più difficile raggiungere gli attaccanti, e costruire bene l’azione sarà più importante durante le partite. Di conseguenza, il ritmo del match sarà più vicino alla realtà.

Vi pubblichiamo poi di seguito il comunicato rilasciato dal team di sviluppo di eFootball PES 2020. Quest’anno Konami ha veramente cambiato marcia, e si sta impegnando in modo importante nella raccolta dei feedback.

[penci_blockquote style=”style-2″ author=”PES Development Team” uppercase=”false”]Questo è solo l’inizio del nostro percorso per rendere PES il miglior gioco di calcio di sempre. Vogliamo prendere l’occasione per ringraziare ciascuno di voi che ha dedicato del suo tempo nel darci feedback sul gameply. A volte non potremo far contenti tutti, ma siate sicuri che faremo sempre del nostro meglio per fornirvi un’esperienza di gioco fantastica. Per favore, continuate a darci i vostri feedback sul gameplay (ed anche altri aspetti!)[/penci_blockquote]

E voi, cosa ne pensate del gameplay di eFootball PES 2020?

ULTIME NOTIZIE