HomePES 2020 NewsPES 2020 Demo: data di uscita, squadre e dettagli!

PES 2020 Demo: data di uscita, squadre e dettagli!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha confermato i dettagli relativi alla demo di PES 2020, annunciando la data di uscita ufficiale, le squadre incluse e le opzioni di gioco, con una piccola sorpresa.

Data di uscita PES 2020 Demo

La demo di PES 2020 sarà disponibile da martedì 30 luglio, per PlayStation 4, Xbox One e PC. La demo sarà scaricabile, ovviamente, direttamente dagli store ufficiali accessibili dalle console, e da steam. Non sono stati confermati gli orari di uscita al momento, ma il download per PlayStation 4 dovrebbe essere disponibile dalla mezzanotte locale, arrivando quindi in anticipo sugli store orientali. A seguire nel corso della giornata sarà rilasciata su Xbox One e steam. Avete già avviato il countdown per la data di uscita della demo di PES 2020?

I dettagli della demo di PES 2020

La demo includerà ben 14 squadre: Barcellona, Arsenal, Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo e Universidad de Chile. Altre tre squadre saranno svelate nel mese di luglio, e tra queste potrebbero esserci novità importanti. Ricordiamo infatti che Konami ha già annunciato che nelle prossime settimane saranno annunciati nuovi club partner.

Ma la grande novità e sorpresa della demo di PES 2020 è sicuramente relativa alle modalità! Nella demo saranno infatti incluse la modalità modifica e sarà possibile anche giocare online, in partite rapide 1vs1 e probabilmente anche Co-Op. Mossa sicuramente interessante da parte di Konami per la demo di PES 2020, che potrebbe risultare fondamentale per due fattori: noi utenti, potremo iniziare a valutare la componente online del gioco; Konami, potrà raccogliere feedback e testare la propria infrastruttura.

E attenzione anche alla modalità modifica di PES 2020! Inclusa nella demo totalmente a sorpresa per la prima volta nella serie, potrebbe ricevere finalmente alcune novità. Nella demo di PES 2020 saranno disponibili ben 6 leghe da modificare: la prima e seconda divisione inglese, il campionato spagnolo, e le tre classiche leghe interamente fake. Si è parlato inoltre di Project 11, una nuova iniziativa di Konami legata alla modalità modifica, i cui dettagli saranno svelati nelle prossime settimane. E infine, i dati delle modifiche effettuate nella demo di PES 2020 potranno essere trasferiti alla versione completa di PES 2020!

Altri dettagli come gli stadi disponibili, tutte le squadre, e la durata delle partite saranno svelati nelle prossime settimane.

Insomma: data di uscita della demo di PES 2020 fissata al 30 luglio. 14 squadre, modalità online, offline e modalità modifica. Noi non vediamo l’ora che passi questo mese…

ULTIME NOTIZIE