PESTeam.it

Demo di PES 2020: data di uscita 30 luglio!

Grande notizia per tutti i fan di Pro Evolution Soccer! Konami ha confermato la data di uscita ufficiale della demo di PES 2020: 30 luglio 2019, un mese da adesso!

Aggiornamento: ecco tutti i dettagli della demo!

Al momento è stata annunciata solo la data di uscita della demo di PES 2020, mentre non ci sono altre informazioni. Ma ulteriori novità potrebbero arrivare nel corso della giornata, quindi continuate a seguirci.

Proviamo ad anticipare alcuni dettagli della demo di PES 2020: al 99% sarà presente il Barcellona, club partner, così come l’Arsenal. Per lo stesso motivo potrebbero essere inclusi il Camp Nou e/o l’Emirates Stadium.

Da rumors emersi in rete in questi minuti sembra inoltre possibile l’inclusione di una piccola sorpresa nella demo di PES 2020. Difficile quindi sbilanciarsi sulle modalità disponibili, né riguardo la durata delle partite. Probabilmente entro sera saranno rilasciati altri dettagli ufficiali sulla demo di PES 2020.

Tornando sulle certezze: 30 luglio 2019, data di uscita della demo di PES 2020. 31 giorni e potremo tutti provare il nuovo capitolo della Konami, che – dalle prime anteprime – sembrerebbe ben promettere lato gameplay. Ci vediamo tra qualche ora, per altri dettagli!

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More