HomePES 2020 NewsPES 2020 - Manchester United partner ufficiale!

PES 2020 – Manchester United partner ufficiale!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato un nuovo accordo di partnership ufficiale con il Manchester United, a partire da PES 2020. Una collaborazione di lunga durata, che assicura a PES la licenza del popolare club inglese.

Il Manchester United rappresenta uno dei club più famosi e prestigiosi a livello mondiale, e sarà nuovamente, finemente, replicato in PES 2020. L’Old Trafford torna in tutta la sua magia, riprodotto con accuratezza in ogni minimo dettaglio, come potete vedere dal filmato di presentazione. “eFootball PES 2020 includerà la più perfetta riproduzione mai apparsa in un videogioco” del Theatre of Dreams, cita il comunicato stampa ufficiale.

Non solo stadio, ma anche giocatori. Con la nuova partnership, Konami avrà accesso alle stelle attuali e alle leggende del Manchester United. Sfruttando l’impareggiabile scan 3D del publisher nipponico, i giocatori saranno perfettamente replicati in-game, dall’aspetto alle loro movenze.

La nuova stella del Manchester United, Scott McTominay, sarà inoltre ambasciatore ufficiale di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in numerose attività firmate Konami – Manchester United.

Infine, i Red Devils saranno protagonisti della nuova modalità Matchday.

PES 2020 sarà disponibile in Italia, dal 10 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

ULTIME NOTIZIE