HomePES 2019 NewsPES 2019 - La squadra di Griezmann in myClub

PES 2019 – La squadra di Griezmann in myClub

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Antoine Griezmann, il campione del mondo e attaccante dell’Atletico Madrid, negli ultimi mesi ha pubblicato diverse immagini sui suoi canali social in cui metteva ben in mostra la sua passione per Pro Evolution Soccer.

Questo week-end, il fenomeno francese ha pubblicato la sua squadra di PES 2019 myClub, con una formazione di tutto rispetto che molti di noi vorrebbero avere.

Il modulo scelto è il classico 4-2-3-1, con allenatore Low. In porta troviamo il suo compagno di squadra Oblak. La coppia difensiva centrale è formata da altri due calciatori che giocano a Madrid, ma sponda Real: Sergio Ramos e Varane. Esterni veloci e offensivi come Bellerin e Alex Sandro. I due centrocampisti centrali sono l’uomo copertina David Beckham e il compagno di nazionale Paul Pogba, trovato recentemente nella modalità myClub e pubblicato anche questo acquisto scherzosamente sui suoi canali social. I trequartisti sono pura fantasia e tecnica, tre numeri 10 uno affianco all’altro: Lionel Messi, Ronaldinho e.. Diego Armando Maradona. Punta? Ovviamente Griezmann stesso.

Anche la panchina impressiona, con OVR minimo a ben 90 e tra gli altri anche Allan, Gullit , Cruyff e Cristiano Ronaldo, che ovviamente Griezmann ha relegato in panchina per lasciare il giusto spazio alla sua controparte reale.

Cosa ne pensate della formazione del talento francese? Avete una squadra più forte?

ULTIME NOTIZIE