HomePES 2019 NewsPES 2019 - I volti del DLC 5

PES 2019 – I volti del DLC 5

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come preannunciato, Konami ha rilasciato il quinto e probabilmente ultimo aggiornamento stagionale per PES 2019.

Il DLC è scaricabile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC: vi basterà avviare la console collegandola ad internet e vi comparirà un avviso per la disponibilità del nuovo update.

Con il nuovo Pacchetto Dati per PES 2019 sono state aggiornate le divise di circa 50 squadre tra cui Argentina e Colombia, mentre grande attenzione è state dedicata alla Chinese Super League e alla Thai League che per il nuovo inizio di stagione si aggiornano completamente con le nuove divise, loghi e il pallone ufficiale della CSL.

Mentre per i contenuti completi vi rimandiamo a quest’altro articolo, di seguito vi proponiamo in una serie di immagini i nuovi volti dei giocatori più popolari appena aggiornati. Tra questi troviamo anche Nainggolan dell’Inter con tutti i suoi tatuaggi ufficiali, Samir Handanovic, Arturo Vidal, Ziyech dell’Ajax, Audero della Sampdoria, Maksimovic del Napoli, e poi grande attenzioni anche ai giovani emergenti in questa stagione, tra cui Ampadu, Hudson-Hodoi, Diaby del PSG, Brahim Diaz e Reguilon.

 

ULTIME NOTIZIE