PESTeam.it

PES 2019 – Tutti i contenuti del DLC 5

Konami ha annunciato i contenuti che saranno inclusi nel prossimo aggiornamento ufficiale per PES 2019, in arrivo domani, gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come svelato nei giorni scorsi, l’update implementerà circa 60 nuovi volti per i giocatori. Tra quelli mostrati in anteprima da segnalare Radja Nainggolan e Samir Handanovic dell’Inter e Milenkovic della Fiorentina. Sicuramente interessanti anche Gundogan, Ziyech e i giovanissimi Diaby, Ampadu e Hudson-Odoi. Nel comunicato si parla di volti per le squadre partner Inter e Barcellona, quindi potrebbero arrivare ulteriori novità per il club nerazzurro, ma al momento non conosciamo la lista completa e non possiamo quindi confermarvi quali giocatori saranno effettivamente aggiornati. Sicuramente sarà dedicata attenzione alla nazionale giapponese, casa della Konami.

Con il nuovo Pacchetto Dati, Konami aggiornerà anche le divise di circa 50 squadre, incluse Argentina, Colombia, Palmeiras e Corinthians. Particolare attenzione dedicata anche ai campionati orientali: per l’inizio stagione, saranno inserite le nuove divise e i loghi delle squadre della Chinese Super League e della Thai League.

Infine, da segnalare l’inserimento del pallone della Chinese Super League e nuovi tabelloni pubblicitari utilizzati come sfondo nelle interviste di Palmeiras e Corinthians.

Ricordiamo che il DLC 5.00 per PES 2019 sarà disponibile per il download da questa notte. L’aggiornamento sarà scaricabile direttamente dalla vostra console, collegandola ad internet ed eseguendo il download automatico delle novità.

Probabilmente si tratterà dell’ultimo update per PES 2019. Cosa ne pensate dei contenuti e della qualità dei volti mostrati finora in anteprima?

Aggiornamento: DLC 5 disponibile, qui trovate 16 dei nuovi volti.

6 comments

Giampiero 3 Aprile 2019 at 14:57

Per quanto riguarda le nazionali , solo Argentina e Colombia aggiornate le divise?

Reply
admin 3 Aprile 2019 at 16:16

Al momento non sappiamo quali squadre saranno aggiornate, dovessimo avere maggiori info nelle prossime ore ve lo faremo sapere! 🙂

Reply
Bollo 3 Aprile 2019 at 16:53

Tutto ottimo

Reply
Tedescovolante 3 Aprile 2019 at 18:40

Scarpini? Sapete niente…

Reply
Vic 4 Aprile 2019 at 17:12

I DLC sono veramente la morte dei videogiochi.

Reply
admin 4 Aprile 2019 at 20:26

Dipende da come sono rilasciati e quali contenuti implementano. Nello specifico quelli di PES li vedo come positivi perché sono gratuiti e aggiungono contenuti che non si è avuto modo di inserire nel gioco in tempo per il day one.

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More