HomePES 2019 NewsPES 2019 - DLC 5 in arrivo giovedì 4 aprile

PES 2019 – DLC 5 in arrivo giovedì 4 aprile

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato che un nuovo, e probabilmente ultimo, DLC per PES 2019 sarà disponibile gratuitamente da giovedì 4 aprile per PlayStation 4, Xbox One e steam.

Nell’aggiornamento saranno inclusi sicuramente i nuovi volti di alcuni noti calciatori, mentre non abbiamo info riguardo ulteriori possibili contenuti. Al momento Konami non ha confermato con precisione quanti giocatori saranno aggiornati, né ha diramato una lista provvisoria.

Presentati in anteprima oggi alle 13, sicuramente arriveranno i volti – molto attesi e richiesti – di Radja Nainggolan e Samir Handanovic. Forte della partnership ufficiale con l’Inter, Nainggolan sarà riprodotto alla perfezione in PES 2019, includendo anche i suoi numerosi tatuaggi replicati nel minimo dettaglio. Confermati anche Milenkovic della Fiorentina, Umtiti del Barcellona e il giovane talento turco dello Schalke 04, Kutucu.

Altri giocatori saranno probabilmente svelati nei prossimi giorni, vi informeremo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Intanto, cosa ne pensate dei nuovi volti di Nainggolan e Handanovic?

Aggiornamento: Konami ha svelto tutti i contenuti del nuovo update. Con circa 60 nuovi volti, divise e un pallone, nell’articolo trovate tutti i dettagli a riguardo.

ULTIME NOTIZIE