PES 2019 – Svelato il template delle divise

9
CONDIVIDI

Konami ha svelato il template delle divise ufficiale per PES 2019. Cosa vuol dire? Che tutti i kitmaker possono iniziare sin da ora a creare divise personalizzate per PES 2019, pronte per essere inserite in patch o file opzioni sin dal day one.

Il file può esser scaricato da qui, e ciò rappresenta una svolta importante per tutta la community di PES. Fino all’anno scorso si doveva infatti attendere l’uscita ufficiale del gioco per conoscere eventuali modifiche al template e poter quindi iniziare a creare le divise. Con PES 2019 sarà quindi sicuramente tutto molto più semplice da gestire, con la conseguenza di avere patch e file opzioni disponibili in anticipo rispetto a quanto visto finora.

Ringraziamo Asim Tanvir (Community Manager di Konami) e PESWorld per la condivisione del tamptle.

9 Commenti

  1. si sa nulla sull’implementazione da parte di microsoft dei file option stile sony?

    • Anche io volevo sapere la stessa cosa.. si avrà la possibilità di mettere le magliette nella versione Xbox.. stile Ps4 ????

  2. Ancora questi 70 euro…. ma io sono l’unico in Italia che da 4/5 anni a questa parte riesco a comprare PES a 50 euro?

  3. Se riescono a mettere i font dei numeri sulle maglie nuovi o come su PC, praticamente le divise sono originali!! Speriamo..buon lavoro a tutti gli editer

  4. L’importante è che resti “modificabile” e che migliori la grafica e la giocabilità altrimenti diventerebbe come Fifa, una scstola chiusa da prendere ed usare cosí com’é senza poterlo personalizzare.
    Io dico grazie konami, grazie per la possibilità che lasci a tutti noi di personalizzare il gioco e poi… Chissenefrega della champions! A quello ci pensiamo noi!

  5. E certo… i 70€ se li beccano loro per un gioco che se non si mettono decine e decine di SANTI ragazzi a lavorarci su GRATIS sarebbe penoso.
    Lo dice un fan sin dai tempi di winning eleven 3 1998 su ps1, quando non c’erano neanche le squadre di club, il mio amore è finito.

Comments are closed.