Home PES 2019 News PES 2019 – Svelato il template delle divise

PES 2019 – Svelato il template delle divise

Konami ha svelato il template delle divise ufficiale per PES 2019. Cosa vuol dire? Che tutti i kitmaker possono iniziare sin da ora a creare divise personalizzate per PES 2019, pronte per essere inserite in patch o file opzioni sin dal day one.

Il file può esser scaricato da qui, e ciò rappresenta una svolta importante per tutta la community di PES. Fino all’anno scorso si doveva infatti attendere l’uscita ufficiale del gioco per conoscere eventuali modifiche al template e poter quindi iniziare a creare le divise. Con PES 2019 sarà quindi sicuramente tutto molto più semplice da gestire, con la conseguenza di avere patch e file opzioni disponibili in anticipo rispetto a quanto visto finora.

Ringraziamo Asim Tanvir (Community Manager di Konami) e PESWorld per la condivisione del tamptle.

9 COMMENTI

  1. E certo… i 70€ se li beccano loro per un gioco che se non si mettono decine e decine di SANTI ragazzi a lavorarci su GRATIS sarebbe penoso.
    Lo dice un fan sin dai tempi di winning eleven 3 1998 su ps1, quando non c’erano neanche le squadre di club, il mio amore è finito.

  2. L’importante è che resti “modificabile” e che migliori la grafica e la giocabilità altrimenti diventerebbe come Fifa, una scstola chiusa da prendere ed usare cosí com’é senza poterlo personalizzare.
    Io dico grazie konami, grazie per la possibilità che lasci a tutti noi di personalizzare il gioco e poi… Chissenefrega della champions! A quello ci pensiamo noi!

  3. Se riescono a mettere i font dei numeri sulle maglie nuovi o come su PC, praticamente le divise sono originali!! Speriamo..buon lavoro a tutti gli editer

  4. Ancora questi 70 euro…. ma io sono l’unico in Italia che da 4/5 anni a questa parte riesco a comprare PES a 50 euro?

    • Anche io volevo sapere la stessa cosa.. si avrà la possibilità di mettere le magliette nella versione Xbox.. stile Ps4 ????

Commenti chiusi.

Exit mobile version