HomePES 2019 NewsPES 2019 - Lo Schalke 04 diventa club partner

PES 2019 – Lo Schalke 04 diventa club partner

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

FC Schalke 04 si unisce alla famiglia dei club partner di PES 2019.
La squadra tedesca, che vanta sette titoli nazionali e ha chiuso la scorsa Bundesliga alla seconda posizione in classifica, gode del trattamento riservato esclusivamente ai partner di PES: la VELTINS-Arena, cioè lo stadio di casa dello Schalke, è stata riprodotta in modo altamente dettagliato e sarà utilizzabile solamente in PES 2019.

Lo stadio è stato ricreato con estrema affidabilità grazie alla tecnologia di scansione 3D, senza dimenticare ogni minimo aspetto della VELTINS-Arena, con una meticolosa attenzione ai dettagli: dal campo alla facciata esterna, fino ad arrivare ai posti a sedere e al tunnel dei giocatori.

I dati sull’illuminazione sono stati ottenuti da diverse posizioni nello stadio e sono stati utilizzati per catturare l’atmosfera unica della VELTINS-Arena, permettendo di offrire un’esperienza pari a quella che vive un giocatore in campo.

Tramite questo livello di realismo impareggiabile, i fan potranno vivere sulla propria pelle la tensione del pre-partita e l’emozione di calcare il campo di gioco della VELTINS-Arena in PES 2019.

ULTIME NOTIZIE