HomePES 2019 NewsPES 2019 all'E3

PES 2019 all’E3

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Domani prenderà il via l’E3, la fiera videoludica più conosciuta al mondo, e sono previste tante ed importanti novità per PES 2019.

Arriverà sicuramente un trailer, che metterà ben in evidenza le nuove caratteristiche di PES 2019. Adam Bhatti, Global PES Brand Manager, ha commentato a riguardo:

Presto vedrete uno dei migliori trailer che abbiamo mai creato, che mostra la potenza grafica e i miglioramenti/aggiunte di PES 2019 – tutto con filmati tratti veramente dal gameplay. Il trailer dell’E3 vi sorprenderà quasi sicuramente

Probabilmente questo primo filmato sarà disponibile nella giornata di domani, entro il primo pomeriggio, ma non c’è nulla di confermato a riguardo. Fissati invece gli orari delle dirette streaming, dalle quali arriverà probabilmente qualche primo video del gamplay di PES 2019. Martedì e mercoledì l’appuntamento è alle 21 italiane, mentre giovedì la diretta sarà alle 20.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche annunci riguardo modalità di gioco, caratteristiche del gameplay e licenze, quindi il nostro consiglio è quello di seguirci attentamente per non perdervi nessuna delle ultime novità su PES 2019.

Potete trovarci anche sulla pagina facebook ufficiale, per restare aggiornati costantemente sul mondo di Pro Evolution Soccer!

ULTIME NOTIZIE