Home PES 2019 News PES 2019 – Lo Schalke 04 diventa club partner

PES 2019 – Lo Schalke 04 diventa club partner

Il tunnel della Veltins-Arena in PES 2019

FC Schalke 04 si unisce alla famiglia dei club partner di PES 2019.
La squadra tedesca, che vanta sette titoli nazionali e ha chiuso la scorsa Bundesliga alla seconda posizione in classifica, gode del trattamento riservato esclusivamente ai partner di PES: la VELTINS-Arena, cioè lo stadio di casa dello Schalke, è stata riprodotta in modo altamente dettagliato e sarà utilizzabile solamente in PES 2019.

Lo stadio è stato ricreato con estrema affidabilità grazie alla tecnologia di scansione 3D, senza dimenticare ogni minimo aspetto della VELTINS-Arena, con una meticolosa attenzione ai dettagli: dal campo alla facciata esterna, fino ad arrivare ai posti a sedere e al tunnel dei giocatori.

I dati sull’illuminazione sono stati ottenuti da diverse posizioni nello stadio e sono stati utilizzati per catturare l’atmosfera unica della VELTINS-Arena, permettendo di offrire un’esperienza pari a quella che vive un giocatore in campo.

Tramite questo livello di realismo impareggiabile, i fan potranno vivere sulla propria pelle la tensione del pre-partita e l’emozione di calcare il campo di gioco della VELTINS-Arena in PES 2019.

7 COMMENTI

  1. La Bundesliga non è iscritta a Fifpro (federazione internazionale professionisti) e quindi i diritti d’immagine dei calciatori tedeschi sono legati al campionato (licenza detenuta da EA). Non possono metterla neanche fake.

  2. Qualcuno sà se verranno aggiornate le rose delle nazionali per il mondiale in PES 18?
    Visto che la fogna di fifa ha preso la licenza del mondiale, KONAMI potrebbe almeno aggiornare le rose con i convocati…il sogno sarebbe un DLC con volti nuovi o migliorati del mondiale e magari qualche scarpino nuovo…ma la vedo dura

  3. Qualcuno sà se verranno aggiornate le rose delle nazionali per il mondiale in PES 18?
    Visto che la fogna di fifa ha preso la licenza del mondiale, KONAMI potrebbe almeno aggiornare le rose con i convocati…il sogno sarebbe un DLC con volti nuovi o migliorati del mondiale e magari qualche scarpino nuovo…ma la vedo dura

    • Dici che i miei commenti ti hanno stancato: e chi ti dice di leggerli? Io intanto vado a godermi la vita. Tu invece sei qui ancora a scrivere e a mettere i commenti: forse quello che ha veramente stancato non sono io ma sei tu.
      Adios.
      Ah a proposito puoi scrivere rispondere quello che vuoi tanto non me ne frega più niente non leggerò più e non ti risponderò mai più Ciao e buona giornata.

Commenti chiusi.

Exit mobile version