HomePES 2018 NewsPES 2018 - Disponibile DLC 2.0 e patch 1.03

PES 2018 – Disponibile DLC 2.0 e patch 1.03

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto, Konami ha rilasciato il secondo aggiornamento stagionale di PES 2018.

Il nuovo update, composto da una patch (per sistemare alcuni elementi del gameplay e delle modalità) e da un DLC (che implementa nuovi contenuti) è disponibile gratuitamente per PlayStatio 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Patch PES 2018

Per quanto riguarda la patch, questa apporta importanti miglioramenti al gameplay, richiesti dagli utenti in questi primi due mesi di PES 2018. In particolare, è stato sistemato il cambio cursore, ora più preciso sia nelle situazioni offensive che difensive. Rivista l’aggressività della della CPU, con un conseguente aumento dei falli ed una rimodulazione dell’arbitraggio. I portieri inoltre ora bloccano dei tiri lenti che prima venivano erroneamente respinti. Segnaliamo infine, per quanto riguarda il gameplay, un miglioramento dell’Intelligenza Artificiale della linea difensiva.

DLC PES 2018

Mentre per avere i volti ufficiali di tutti i giocatori delle nuove squadre partner (Inter, Milan ed Arsenal) si dovrà attendere ancora un po’, questo secondo aggiornamento per PES 2018 implementa comunque diverse novità di rilievo.

  • Due nuovi stadi (Emirates Stadium dell’Arsenal e Estadio Nacional de Chile)
  • 41 nuovi volti, tra cui Donnarumma, Coutinho e Andrè Silva
  • David Beckham in PES 2018 myClub, con licenza ufficiale
  • 9 nuovi scarpini
  • Nuovi backboards in Master League per Arsneal e Milan
  • 65 divise aggiornate
  • La licenza della nazionale colombiana

Ovviamente, appena avremo novità da condividere riguardo il prossimo aggiornamento con i volti di Inter e Milan in PES 2018 ve lo faremo sapere.

Volete restare aggiornati? Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

ULTIME NOTIZIE