HomePES 2018 NewsPES 2018 - Patch e DLC in arrivo a novembre

PES 2018 – Patch e DLC in arrivo a novembre

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha confermato che nel corso di questo mese sarà rilasciato il nuovo, importante e tanto atteso aggiornamento per PES 2018.

Con la patch, saranno sistemati alcuni elementi del gameplay, in linea con il feedback degli utenti. Prima di tutto, sarà fixato il cambio cursore, con miglioramenti quindi per la selezione dei giocatori. Dopo vari test, inoltre, è stata incrementata l’aggressività della CPU nella fase difensiva, con un conseguente bilanciamento nella gestione e frequenza dei falli. Migliorata anche la reattività dei portieri di PES 2018, che reagiranno con maggiore varietà e bloccheranno palloni lenti che al momento vengono erroneamente respinti. Infine, è stata anche migliorata l’Intelligenza Artificiale difensiva, con la linea che ora dovrebbe esser più attenta ed efficace.

Konami ha inoltre annunciato che la prossima settimana saranno rilasciati i dettagli sul nuovo DLC di PES 2018, che dovrebbe implementare “eccitanti” nuovi contenuti, tra cui molto probabilmente i volti delle nuove squadre partner: Inter, Milan ed Arsenal.

Volete restare costantemente aggiornati riguardo PES 2018? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE