Home PES 2018 News PES 2018 – Patch e DLC in arrivo a novembre

PES 2018 – Patch e DLC in arrivo a novembre

Konami ha confermato che nel corso di questo mese sarà rilasciato il nuovo, importante e tanto atteso aggiornamento per PES 2018.

Con la patch, saranno sistemati alcuni elementi del gameplay, in linea con il feedback degli utenti. Prima di tutto, sarà fixato il cambio cursore, con miglioramenti quindi per la selezione dei giocatori. Dopo vari test, inoltre, è stata incrementata l’aggressività della CPU nella fase difensiva, con un conseguente bilanciamento nella gestione e frequenza dei falli. Migliorata anche la reattività dei portieri di PES 2018, che reagiranno con maggiore varietà e bloccheranno palloni lenti che al momento vengono erroneamente respinti. Infine, è stata anche migliorata l’Intelligenza Artificiale difensiva, con la linea che ora dovrebbe esser più attenta ed efficace.

Konami ha inoltre annunciato che la prossima settimana saranno rilasciati i dettagli sul nuovo DLC di PES 2018, che dovrebbe implementare “eccitanti” nuovi contenuti, tra cui molto probabilmente i volti delle nuove squadre partner: Inter, Milan ed Arsenal.

Volete restare costantemente aggiornati riguardo PES 2018? Seguiteci su facebook!

17 COMMENTI

  1. Sembra una patch dai contenuti interessanti e spero davvero che incida positivamente e pesantemente su tutto quello che è in elenco…

  2. …aspetto anch’io da tempo questa patch…il gioco è davvero bello…ma non si possono vedere le partite di calcio senza falli…e soprattutto senza il gusto di tirare le punizioni e i rigori…
    …qualche punizione l’ho tirata nell’arco di due campionati…e ho fatto un gol…rigori zero assoluto…

  3. Spero almeno che i rigori OLTRE CHE SUBIRLI SI POSSONO AVERE A FAVORE, perche’ un gioco cosi’ e’ uno scandalo….ragazzi una domanda banale ma meglio farla, questo DLC sballera’ tutte le rose dei campionati? Spero di no altriementi tocchera’ esposrtarsi tutte le squadre una per una. Attendo risposte grazie

  4. Speriamo Bene, incrociamo le dita e come scrivo sempre:
    FUZZA INDA, AMALA!
    Ciao.
    P.S. Vi Voglio Bene, Pessofili!
    Ciao

  5. Salve a tutti, ormai da tanti anni che gioco a Pes, non lo mai abbandonato … Volevo sapere due cose: 1 se io ho già avviato un campionato dovrò ricominciarlo? 2 quando uscirà la patch?.. Grazie a tutti

  6. Non sarebbe male aggiungere qualcosina anche alla IA in fase di attacco in termini di inserimenti e tagli…

    • Ciao
      Che senso ha aggiungere volti originali che gia’ ci sono?
      Boh!
      Speriamo che mettano volti di squadre partner!
      Ciao

    • Secondo te insigne è mertens sono loro sembrano cani poi c’è Ronaldo ancora rasato è neymar con i capelli di settembre

  7. Sarebbe bello se in diventa un mito si potesse controllare l intera squadra come in fifa questa e un altra mancanza che dovreste colmare

  8. Cari amministratori, si sa nulla su Valencia e Fulham? Sono entrambe squadre partner di Konami.
    Avranno lo stesso update previsto per Milan, Inter e Arsenal? Face scans, stadio ecc?

  9. ciao, a me sinceramente sembra già perfetto così. Modalità leggenda, master è una cosa da non dormirci. E se ti muovi bene falli ne fanno…

  10. Scusate la domanda stupida, ma questo aggiornamento DLC si scarica direttamente dal gioco facendo
    l’ aggiornamento normale o va scaricato nel pc e inserito tramite pennina? grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version