HomePES 2018 NewsDisponibile il DLC 1.0 per PES 2018

Disponibile il DLC 1.0 per PES 2018

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto, da questa mattina è disponibile il primo DLC ufficiale per PES 2018, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Con questo pacchetto dati, Konami aggiorna i volti di oltre 100 giocatori, sfruttando il sofisticato sistema di scansione 3D proprietario del publisher nipponico, che permette di ricreare i giocatori nei minimi dettagli, dai tatuaggi al modo in cui questi indossano le divise.

Inoltre, sono state aggiunte oltre 130 nuove divise, tra cui quelle della Champions League della Roma e dell’Atletico Madrid. Anche diversi kits del campionato italiano sono stati aggiornati e sistemati, con l’aggiunta degli sponsor assenti finora.

Sono state aggiornate anche alcune cutscenes della Master League di PES 2018, come i cartelloni pubblicitari sullo sfondo dei giocatori del Barcellona. Infine, sono stati aggiunti 10 nuovi modelli di scarpini.

Konami ha inoltre confermato nelle ultime ore che prossimamente arriverà una patch per il gameplay, con fix per arbitraggio, falli e cambio cursore. Appena avremo informazioni riguardo la data di uscita vi aggiorneremo.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE